hotfix 9.1 agp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit

Unhappy hotfix 9.1 agp

oggi pomeriggio , esatemente 11 febbraio 2009 sul sito sapphire sono disponibili i driver 9.1 hotfix agp.
    Sapphire Technology - home
    Clicco il download x scarricare i catalyst 9.1 agp hotfix , e mi ritrovo un file zippato all' interno la sorpresa catalyst 8.12 hotfix agp
    E poi dicono i piu scaricati 9.1 hotfix agp

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Prima che tutti i link siano aggiornati ci vogliono alcune ore, devono andare in sincro tutti i repository.
    betaxp86

bit

Predefinito

HA ok Tempestivo e preciso , Complimenti ,
    Aspetto gli hotfix li installo e poi magari posto la mia configurazione ma mi devi aiutare.
    Magari ti posto in privato.
    ti do tutti i dettagli hardware e software inclusi i giochi.
    Non x vantarmi ma gurda come mi girano ad DOC i seguenti giochi non mi pare male vero
    NOTARE E' UNA 3850 agp NON UNA 4850 O ADDIRITURA UNA 4870.

dead space imp.gr. alto+ tutti effeti
    x-blade imp.gr. 1024x768 no alias massimo
    tomb raider underworld no alias imp.gr. 1024x768 massimo
    prince of persia imp.gr. 1280x1024 massimo
    need for speed undercover imp.gr. 1024x768 massimo
    mirror edge imp.gr. 1280x1024 alto
    fallout 3 imp.gr. 1024x768 alto
    far cry 2 imp.gr. 1280x1024 medio ed texture su elevato
    left4dead imp.gr. 1024x768 quasi massimo
    grid e devil may cry 4 imp.gr. 1280x1024 massimo
    lost planet colonies imp.gr. 1024x768 quasi alto
    del resto mi pecca il chip nforce3 250 che supporta solo 2 gb di ram ,
    poi riguardo film divx trailer game hd e altri formati li vedo senza problema ,
    Quando ho tempo posto , si possono includere video mp4 registrati con nokia n70 cosi invece di postare immagini possiamo postare anche video dei videogames cosi da mostare a tutti.
    cmq a livello gaming sono sulla norma o mi ritieni gia fortunato.
    cmq piccoli segreti sono anche jv16 tools , ccleaner , tuneup, li uso x dare una pulitina al registro e sopratutto quando si disinstalla software xche sai sul registro restanno sempre tracce di software disinstallati.
    Cosi che il mio xp pro e sempre pulito.
    ho scoperto una cosa che non sapevo il service pack 3 non va daccordo con le cpu amd i programmattori della microsoft hanno fatto degli errori e io il sotto scritto lo dinsinstallato subito, x sentito dire provocava conflitti alla cpu amd ora uso il sp2 non conosco bene la storia sembra che il sp3 sia compatibile solo con intel e basta configurare delle stringhe sul file di registro in modo che il sp3 funzioni anche su piattaforme cpu amd risolvendo tutti i problemi
    Ultima modifica di serpentered : 11-02-2009 a 23:57

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da serpentered
    Non x vantarmi ma gurda come mi girano ad DOC i seguenti giochi non mi pare male vero
    NOTARE E' UNA 3850 agp NON UNA 4850 O ADDIRITURA UNA 4870.

del resto mi pecca il chip nforce3 250 che supporta solo 2 gb di ram ,

Cosi che il mio xp pro e sempre pulito.
    ho scoperto una cosa che non sapevo il service pack 3 non va daccordo con le cpu amd i programmattori della microsoft hanno fatto degli errori e io il sotto scritto lo dinsinstallato subito, x sentito dire provocava conflitti alla cpu amd ora uso il sp2 non conosco bene la storia sembra che il sp3 sia compatibile solo con intel e basta configurare delle stringhe sul file di registro in modo che il sp3 funzioni anche su piattaforme cpu amd risolvendo tutti i problemi
    Interessante usi la 3850 su agp?Su Nforce3?
    CHe CPU AMD utilizzi?

Sapevo che, dal sito AsRock, l'NForce 3 con cpu AMD dual core ha problemi grossi sotto winxp su piattaforma Nforce3 con una ATI di nuova generazione montata su slot AGP.
    Si possono installare tutti gli SO di casa Microz solo con una cpu monocore e tentare con le schede Ati(visto che le nuove Ati non le ha testate nessuno).Le distro Linux hanno problemi ...

configurazione

Predefinito

ops doppio post
    Ultima modifica di Dream Theater : 12-02-2009 a 09:56

bit

Predefinito

Carissimo la mia scheda madre e una biostar nforce3 250 am2 Adesso ti posto la cpu
    AMD ATHLON 64 X2 5600+
    code name : windsor , brand it 4
    package : socket am2 (940)
    Mainboard model. nf3 250 am2
    chipset: nvidia nforce3 250
    Suthbridge: nforce3 mcp
    Potrei postare immagini e video se mi spiegate come fare.
    Potrebbe aiutare altri utenti a risolvore vari problemi con queste schede video tramite la mia configurazione software.
    E altra cosa uso il sp2 su xp pro mai aggiornato uso solo driver scheda madre e scheda rete + usb tutti in dotazione con il cd biostar , xche pare che winzozz con agiornamenti di protezione e altro puo dare problemi , ripeto al fronte gaming non ho mai installato le patch dei giochi.
    XP PRO e stabillisimo e non ho mai ricevuto errori.
    lunica pecca riguarda i broswers firefox e internet explorer Sintomi: downloads di file incompleti streaming video a songhiozzo o addiritura si bloccano i filmati, Mentre azureus , vuze scarica tranquillamente senza problemi . strano vero?
    E ancora la gestione della ventola , che avviando qualsiasi aplicazione con le directx passando rapidamente da un gioco ha windows mi si spegne la ventola perche si trova a 40° si spegne e accende ogni 3 secondi circa.
    esempio: tomb raider underworld , avvio il gioco , x 2 minuti muovo la splendida lara , chiudo il gioco torno a windows e magia la ventola si spegne.
    Riavvio e la ventola torna a girare.
    Ma se continuo a giocare funziona tutto alla perfezione per ore e ore. la ventola fa il suo regolare lavoro.
    Non e un problema dato che la hd 3850 lo comprata esclusivamente x giocare.
    se posso postare i video e la cosa migliore.
    Ultima modifica di serpentered : 12-02-2009 a 13:44

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da serpentered
    Carissimo la mia scheda madre e una biostar nforce3 250 am2 Adesso ti posto la cpu
    AMD ATHLON 64 X2 5600+
    code name : windsor , brand it 4
    package : socket am2 (940)
    Mainboard model. nf3 250 am2
    chipset: nvidia nforce3 250
    Suthbridge: nforce3 mcp
    Potrei postare immagini e video se mi spiegate come fare.
    Potrebbe aiutare altri utenti a risolvore vari problemi con queste schede video tramite la mia configurazione software.
    E altra cosa uso il sp2 su xp pro mai aggiornato uso solo driver scheda madre e scheda rete + usb tutti in dotazione con il cd biostar , xche pare che winzozz con agiornamenti di protezione e altro puo dare problemi , ripeto al fronte gaming non ho mai installato le patch dei giochi.
    XP PRO e stabillisimo e non ho mai ricevuto errori.
    lunica pecca riguarda i broswers firefox e internet explorer Sintomi: downloads di file incompleti streaming video a songhiozzo o addiritura si bloccano i filmati, Mentre azureus , vuze scarica tranquillamente senza problemi . strano vero?
    E ancora la gestione della ventola , che avviando qualsiasi aplicazione con le directx passando rapidamente da un gioco ha windows mi si spegne la ventola perche si trova a 40° si spegne e accende ogni 3 secondi circa.
    esempio: tomb raider underworld , avvio il gioco , x 2 minuti muovo la splendida lara , chiudo il gioco torno a windows e magia la ventola si spegne.
    Riavvio e la ventola torna a girare.
    Ma se continuo a giocare funziona tutto alla perfezione per ore e ore. la ventola fa il suo regolare lavoro.
    Non e un problema dato che la hd 3850 lo comprata esclusivamente x giocare.
    se posso postare i video e la cosa migliore.
    Bene, dovrebbe essere un problema di windows e del suo kernel, oltrechè dei driver Nvidia Nforce3 mai aggiornati per questione di marketing.
    Faccio prove allora pure io con WinXP Pro pure io,così teniamo aggiornato questo thread che sicuramente interesserà le persone con Nforce 3 e Ati Agp
    Volevo acquistare WinXP64 che è l'unico dei SO che sembra non presenti problemi(al di là delle directX 10.1 non usabili)...chissà,vado a vedere i costi.

bit

Predefinito

ok
    messaggio ricevuto ci terremo informati e quando ho tempo posto tutto il mio software + hardware

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)