Schermata blu ati sapphire hd 4870x2 e conseguentemente riavvio del sistema

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito Schermata blu ati sapphire hd 4870x2 e conseguentemente riavvio del sistema

    Gentile SAPPHIRE,

    VI SCRIVO COME POSSESSORE DI UNA ATI RADEON SAPPHIRE 4870X2 DELUSO E SCONTENTO ORMAI STANCO DI PROVARE A FARLA FUNZIONARE E DI SPENDERE SOLDI INUTILMENTE .

    HARDWARE
    _ INTEL DUO CPU E6850 3.00 GHz
    _ ASUS P5K DELUKE WIFI-AP
    _ CORSAIR 2GB 800 MHz
    _ ATI RADEON SAPPHIRE 4870X2
    _ COOLER MASTER 1000W
    _ SATA DRIVE RACK RISPETTIVAMENTE CON 2 HD DA 1000GB E 320GB CON INSTALLATO IN ENTRAMBI VISTA 32 BIT

    SOFTWARE
    _ WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 32 bit provato con service pack 1 e successivamente service pack 2 v.113 in entrambi i casi non e’ cambiato nulla !
    _ ATI technologies inc.13/01/2009 versione 8.573.0.0
    _ BIOS SCHEDA MADRE AGGIORNATI ULTIMA VERSIONE DA SITO ASUS

    IL DIFETTO PERMANENTE RISCONTRATO E’ CHE QUANDO FACCIO PARTIRE UN QUALSIASI GIOCO MI COMPARE LA SCHERMATA BLU CHE TROVATE NELL’ALLEGATO.

    In attesa di un vostro imminente cenno di riscontro e soluzione vogliate gradire
    [ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31012009071.jpg
Visite: 3397
Dimensione:   174.6 KB
ID: 6695[/ATTACH]
    Cordiali saluti
    Omar Ghislanzoni

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Quanti e quali versioni di driver hai provato sul tuo sistema?

    In altre condizioni gravose, che non implichino un carico sulla vga, il sistema è stabile?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il sistema e' stabile sinceramente gli unici drive che ho provato sono gli ultimi catalyst 8.12 di ati,ho provato ad aprire qualche film in formato avi e si vedono normalmente.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito

    che altro posso fare se non buttare la scheda video!!!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La scheda potrebbe essere guasta se con ogni programma 3d va in blocco, riportala dal tuo rivenditore per la sostituzione in garanzia.
    betaxp86


  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusa chicco85
    non ho capito se tu fai parte del servizio assistenza di sapphire e se sta cavolo di scheda me la ritirate per controllarla altrimenti provo a metterla in vendita e saluto definitivamente ati e sapphire per tutta la vita!!! Con la pubblicita' che si merita visto !!!
    Perche' c'e' un limite a tutto!
    Ti ricordo che tra alimentatore e scheda ho speso piu' di 600,00 euro per ritrovarmi a scrivere in un forum a non so chi!? E non avere nemmeno un numero di telefono di un servizio assistenza!

    Sono sconcertato

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quindi questa e' la sentenza ?
    Chi me l'ha venduta mi dice di rivolgermi alla casa madre voi mi dite di rivolgermi a lui facciamo il giro dell'oca!!!

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Dopo di che il nulla____________________________________________________________________________________-???

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ati mi dice di rivolgermi a sapphire,sapphire dice di rivolgermi al rivenditore

    complimenti!!! E grazie per la soluzione del problema sapphire vedro' nei prossimi giorni di farvi la pubblicita' che vi meritate
    maledetta la volta che ho venduto la mia geforce 8800 gts, mai avuto un problema !!!

    Dovreste solo vergognarvi di mettere in vendita cose che non funzionano , non ci sono altro che problemi e problemi con questa scheda video e non volete ammetterlo che e' stata progettata male fate una ricerca non i principali motori di ricerca .
    Ma chi pensate di prendere in giro ???

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Questo è un forum, sono le 21.00 di mercoledì sera, gli uffici sono chiusi, la tempestività di una risposta mi sembra una utopia...

    La garanzia dei prodotti Sapphire DEVE essere fornita dal negozio che ha venduto la scheda, che provvederà ad inviarla al centro assistenza Sapphire che procederà alla sostituzione/riparazione. Per procedere con l'RMA è necessario fornire fattura/scontrino di acquisto al momento della restituzione della scheda al proprio negoziante.
    La confezione deve essere restituita completa di tutti gli accessori.

    Se il prodotto è guasto sarà sostituito, la garanzia è di 2 anni secondo normativa europea per le vendite a privati e di 1 anno per la vendita a persone giuridiche (P.IVA).
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Riavvio continuo con schermata blu
    By Io2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-05-2011, 11:29
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-08-2010, 21:06
  3. 4870X2 Schermata Blu appena istallo i driver
    By Domix in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 19:44
  4. crash di sistema, schermata blu su windows Vista
    By papero475 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-12-2009, 14:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022