ho appena comprato una Sapphire HD 4670 ma dopo aver installato il drive e averlo aggiornato al 8.12 vorrei impostare i colori dello schermo ad almeno 64bit ma nn mi esce come opzione! potete aiutarmi, vi prego!!
ho appena comprato una Sapphire HD 4670 ma dopo aver installato il drive e averlo aggiornato al 8.12 vorrei impostare i colori dello schermo ad almeno 64bit ma nn mi esce come opzione! potete aiutarmi, vi prego!!
Benvenuto...
Il massimo che puoi impostare è 32 bit, pari a 16,8 milioni di colori.
Non esistono monitor in grado di visualizzare più colori, sebbene da molto tempo le schede video siano in grado di operare output a 10 bit per canale.
cosa?! stai dicendo veramente?! e allora cosa ho comprato a fare una scheda da 128 bit e poi cosa le fanno a fare cosi potenti se nn ci sn monitor capaci![]()
Forse i 128 bit che hai letto si riferiscono all'ampiezza del bus della memoria video.
Di certo non all'output video.
c'è scritto tipo memoria...ti metto il link così poi vedere tu stesso; ti prego fammi sapere meglio...un altra cosa, ne capisci di ventilazione del case?
Ultima modifica di Chicco85 : 29-12-2008 a 17:41
Appunto, era ciò che ti dicevo io e non c'entra nulla con l'output video in termini di profondità di colore.
Per la ventilazione, non è di stretta pertinenza di questo forum a meno che tu non lamenti temperature elevate della tua scheda video.
In ogni caso chiedi, che vediamo di chiarire un pò di cose.
P.s.: link commerciale rimosso.la prossima volta linka direttamente dal produttore.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)