Sapphire radeon hd 3650 agp 8x 512 mb ddr2

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ciao e benvenuto, hai installato il Catalyst Controll Panel assieme ai driver? Potrebbe essere sufficiente una reinstallazione dei driver stessi altrimenti.
    betaxp86


  2. #12
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie!!! Si ho installato anche il Panel, è meglio senza? ho provato a reistallarli parecchie volte, ma senza successo

  3. #13

    Talking

    Originariamente inviato da wasky
    Tienici informato se la cosa si risolve o meno Diabolik



    Roberto
    Ciao ragazzi sono tornato , come avete passato le feste? Mi auguro bene, io le ho trascorse anche aspettando notizie sulla mia scheda video SAPPHIRE ATI RADEON HD3650 AGP 8X.

    Scommetto che volete sapere come è andata a finire . Ebbene vi ricordate quando vi dissi che l'avrei prima bruciata e poi sepolta in giardino? Vi ricordate quando vi dissi che la scheda video aveva vinto l'ennesima battaglia ma non la guerra?
    E' andata a finire che querlla scheda ha fatto la fine che si meritava , non l'ho bruciata e non l'ho sepolta in giardino, l'ho rispedita al mittente poichè era semplicemente guasta :rrot . Non chiedetemi quale fosse il vizio di fondo (si dice così di un prodotto guasto sin dall'origine), sta di fatto che oggi, dopo un mese di attesa a causa esaurimeto scorte (sembra siano andate a ruba), ho instalalto la mia nuova scheda video, identica alla precedente con con l'insignificante differenza che questa funziona perfettamente.

    Approfitto per ringraziare lo staff e tutti coloro che si sono prodigati a darmi consigli per risolvere il problema che avevo sollevato.

    Ciao a tutto ed a risertirci a presto.
    Gli occhi sono lo specchio dell'Anima

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Diabolik anch io ho queste manie di bruciare la scheda :-D
    Ma come hai fatto a capire che era guasta?

  5. #15

    Thumbs up

    Originariamente inviato da Ermac
    Diabolik anch io ho queste manie di bruciare la scheda :-D
    Ma come hai fatto a capire che era guasta?
    Scusami per il ritardo con cui ti sto rispondendo.

    Ho riportato la scheda al negoziante che me l'aveve venduta, il quale l'ha installata in altri PC con schede madre diverse dalla mia, constatando che la scheda non ne voleva sapere di funzionare.

    A questo punto la scheda è tornata dal distributore che a sua volta l'ha testata constatando il vizio (non ha fatto sapere la tipologia del guasto), quindi me ne è stats fornita una nuova che funziona perfettamente.
    Gli occhi sono lo specchio dell'Anima

  6. #16

    Predefinito

    speriamo che chi ha prodotto queste schede si svegli presto e risolva tutti ma proprio tutti questi problemi che hanno queste schede prima che venga alzato un polverone di gente furiosa che ha speso soldi per dare una boccata di ossigeno al comparto video

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sapphire ati radeon hd 3650 agp ddr2
    By Micha in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-04-2009, 19:28
  2. overclock hd 3650 agp 512 ddr2
    By dave84 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-02-2009, 15:30
  3. [HD 3650 512 mb ddr2 AGP] Errore directx in game
    By nightrain83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 01-12-2008, 11:27
  4. Ati sapphire hd3650 512 mb ddr2 agp problemi driver
    By shadrak85 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-10-2008, 11:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022