problemi hd3650 agp 512ddr2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    39
    Messaggi
    67

    Predefinito problemi hd3650 agp 512ddr2

    Ciao,
    ho dei problemi con questa scheda video su una scheda madre asrock p4i65g.

    praticamente al momento dell'istallazione dei driver gia mi ddice che nn ha superato il test logo di windows infatti all'accensione la scritta e contornata di arancione anziche l'ombreggiato, poi quando uso word mi si confondono i colori della scrittura??

    inoltre nn riesco a giocare a moto gp o altri giochi..o meglio partono ma poi si chiudono e danno l'errore di ati control...

    che cosa sara mai??

    grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto
    ti consiglio di disintallare completamente i driver attuali e installare la versione 8.11 HotFix disponibile al seguente indirizzo
    http://support.ati.com/ics/support/k...estionID=38664

    I driver per le schede video AGP non sono più certificati WHQL perché sono prodotti ormai poco usati, per questo ti appare l'avviso. Puoi ignorarlo e proseguire l'installazione.
    betaxp86


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    39
    Messaggi
    67

    Predefinito

    grazie a voi..soprattutto per la celerita!!
    cmq infatti io ho continuato l'installazione ma ad ogni modo ho avuto questi problemucci che secondo me denotano che la scheda video non funziona correttamente??cmq provero ad installare la versione hot fix sperando che sia quello il problema...e vi faro sapere!!

    grazie mille!

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    39
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ....
    dunque la pag che dicevi non me la apre...di seguito l'errore:

    Your support portal session has expired due to inactivity and the requested action has not been completed. If you entered data in the previous screen and would like to save it, please follow these steps.

    Click this button.
    Select and copy your unsaved text.
    (optional) Paste your copied text into a temporary text file.
    Refresh your browser and begin your process again.
    Once you have arrived at the desired page, paste your data in the appropriate text boxes.

    If you just want to restart your support portal session and discard any possible unsaved data from the previous screen, click below.

    cmq ho provato a scaricarli in giro...e nn ne ho trovati perche quando lo scarico poi dice che nn e compatibile con la mia configuarazione...bah..ed ho trovato solo quelle 8.10 in inglese (arghhh) che pero sembrano gia meglio della mia precedente!!

    (piccolo ot..scusa ma come posso fare se ad un altra scheda mentre la collegavo al pc a fatto una scintilla e adesso si vede tutto viola??devo buttare la scheda video??con l'uscita del pistolotto giallo funziona..grazie scusa)

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ciao dave, ho avuto gli stessi problemi con la mia hd2600 pro agp. passa ai catalyst 7.8 che risolvi, anche se sono vecchiotti!

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    39
    Messaggi
    67

    Predefinito

    addirittura ai 7.8??

    ok ma nn faranno andare peggio la scheda pero??in termini di prestazioni??
    per lo schermo viola nessuno sa niente??

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    38

    Predefinito

    la faranno andare peggio in alcuni giochi usciti dopo i driver ma vale la pena tentare, dico tentare perchè a molta gente hanno risolto i 7.8, a me sfortunatamente no e sono depressissimo. comunque per lo schermo viola non ho proprio idea mi dispiace

  8. #8
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    i 7.8 non funzionano con credo che funzionino con la serie 3000, queste schede non erano ancora uscite infatti. Per trovare i driver che ti ho consigliato, vai sul sito ATI, e fai una ricerca per 8.11 hotfix
    betaxp86


  9. #9
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    39
    Messaggi
    67

    Predefinito

    penso che per l'agp gli 8.11 nn ci siano...se vado suul sito ati sapphire infatti riposrta gli 8.10..cmq sembra aver risolto il logo iniziale e del colore carattere di word...!!

    e invece secondo voi il monitor viola??ho bruciato la scheda??perche solo quel pc fa il monitor viola..e per di piu solo dall'uscita vga perche se lo attacco alla trelevisione tramite rca (tondino giallo)funziona...

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    L'altra scheda video si può essere danneggiata, un cortocircuito durante l'installazione (non avevi staccato l'alimentazione elettrica probabilmente) è spesso letale per la scheda.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi con game HD3650 AGP DDR2
    By MaurizioSalonis in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26-12-2009, 16:55
  2. hd3650 agp problemi
    By giacomo.c in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-07-2009, 14:05
  3. Risolti i problemi con la mia hd3650 agp
    By Spiga in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-03-2009, 15:37
  4. [HD3650 AGP] e nforce2
    By fisio825 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-10-2008, 22:52
  5. Ati sapphire hd3650 512 mb ddr2 agp problemi driver
    By shadrak85 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-10-2008, 11:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022