[HD3850] Sostituzione in garanzia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito [HD3850] Sostituzione in garanzia

    Salve a tutti!
    Sono possessore di una sapphire hd3850, per essere piu' precisi e' la versione rossa con il dissipatore grosso non come quelle che fanno ora che anno una ventola messa al centro, venendo al sodo circa un mese fa anche di piu' mi si e' rotta cosi in buona fede la mando in assistenza, ormai e' passto piu' di un mese ma della scheda non c'e' traccia.
    Ma quanto ci vuole per farla rientrare da l'assistenza?
    Vi dico una curiosita sicuramete lo saprete gia, levando il dissipatore ci sono rimasto male, perche' mi aspettavo di trovare la pasta termica invece c'era' pezzetti di gomma che andavano ha coprire i vari componenti gpu e memorie, ma non si usava mettere la pasta termica?
    Immagini allegate Immagini allegate  

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, a chi hai mandato la scheda video? Al negozio dove la hai acquistata?
    Per quanto riguarda il dissipatore, le memorie e gli altri componenti usano pad termoconduttivi come interfaccia termica. Sulla GPU viene usato un pad siliconico invece.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Ciao senti la scheda lo data al negoziante, che la mandata in assistenza a quanto mi ha detto a sua volta l'hanno madata direttamente a ati, ma ormai e' passato piu' di un mese che fo la posso considerare persa o forse ho ancora qualche speranza di riaverla
    Grazie per l'aiuto

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La garanzia la gestisce il negoziante, è lui il responsabile di tutta la procedura. Dubito che la scheda sia andata ad ATI, anche perchè è il suo distributore locale che gliela avrebbe dovuta sostituire.
    Purtroppo non sono cose che possiamo tracciare noi
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    ok gazie mille

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Ricordo però che la rimozione del dissipatore comporta il decadimento della garanzia...

    Per cui, se sapphire se ne accorge, potrebbe essere autorizzata a rifiutarti l'rma.

  7. #7

    Predefinito

    sisi ma tanto non l'ho aperta si vede anche da chiusa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-01-2010, 10:47
  2. sostituzione ram
    By mochette in forum -= RAM =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-08-2009, 21:20
  3. Sostituzione HD Notebook
    By fabcam73 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-09-2008, 09:17
  4. Sostituzione
    By ReloadeD in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-02-2008, 18:48
  5. sostituzione amd tb...
    By mauriziosck in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 18:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022