Sapphire 4850 512 dual slot issues DETAILED

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    37
    Messaggi
    32

    Predefinito Sapphire 4850 512 dual slot issues DETAILED

    Salve a tutti,

    passo subito al dunque.
    Gioco a qualsiasi videogame alla risoluzione di 1280*1024*60 (il massimo per il mio 17lcd) con tutti i dettagli ed effetti attivati al massimo tranne i filtri aa e anisotropico.
    Crysis, oblivion, bioshock, spore, assassins creed, gears of war, far cry 2, mass effect.. senza eccessivi problemi di performance.

    In alcuni però (hl2ep2, oblivion, bioshock, mass effect..) ci sono degli artefatti grafici: texture nere o mancanti, texture oblique/strane per lo schermo anche mooolte, altre che "flashano", più o meno grandi gruppi di pallini colorati che appaio e scompaiono, texture corrotte. Nei vari giochi possono non presentarsi tutti questi sintomi.

    In Oblivion e mass effect lo schermo si annera per qualche istante e c'è il recupero dei driver (con notifica) e tutto torna normale, nessun artefatto.
    In hl2ep2 lo stesso, ma qualche texture (un piccone) lo vedo fucsia e nero a quadrati e le mani di gordon (anche qualche arma) argentate, luccicanti (non mi risultavano così..), per il resto è ok.

    Crysis non mi sembra presenti problemi, farcry2 ogni tanto piccoli artefatti, stalker idem, gears of war ok, bioshock no.

    Le temperature non mi sembra vadano oltre i 60gradi in full. Ho provato a settare la ventola al 100%, con dettagli ed effetti al minimo e risoluzione 640*480, nonchè downclockato la scheda (gpu e ram). Niente.

    p4 3.4ht // 2gb ram // p4gpl-x ultimo bios ufficiale
    sapphire card: release date jun 19, 2008

    bios version: 011.004.000.000.029705

    device id: 1002-9442

    driver tested: from 8.7 to 8.11.

    Grazie!
    Ultima modifica di Cherubino : 13-11-2008 a 18:56

  2. #2
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    37
    Messaggi
    32