[HD3870x2]Problema giochi 3D

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    44
    Messaggi
    3

    Predefinito [HD3870x2]Problema giochi 3D

    Ciao a tutti.
    Io ho una hd3870x2 ed ho dei problemi quando gioco con call of duty 4 e la demo del 5.
    Questo problema lo riscontro dopo un paio di mappa e avvolte dopo pochi istanti.
    Praticamente il pc si pianta devo resettare e in alcuni casi torno in win e mi da' l'errore atikmdag a smesso di funzionare.

    La sk e' stata provata su 2 sistemi differente e con velocita' della vento al max.

    il sistema che ho attualmente e' una Asus P5Q-E, Q6600, OCZ Platium 2 G, OCZ 750W, HD 3870x2.
    Sistema operativo sia Xp che Vista solito problema riscontrato su entrambi con driver aggiornati. Provati i Cata da 8.7 agli 8.11.

    Come posso risolvere il mio problema???

    Volevo provare ad aggiornare il bios ma sono riuscito a trovare solo questo techPowerUp! :: VGA Bios Collection: Sapphire HD 3870 X2 512 MB e non so' se puo' andare bene su Core Clock e Memori Clock c'e' scritto 0.

    Potete procurarmi un bios per la mia sk video ???

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    ciao,
    Il problema lo riscontri solo con quei due giochi o anche con altri? hai provato a vedere se necessitano di patch da abbinare ai driver ATI?

    questo link è piuttosto interessante, direttamente dal sito AMD/ATI, spiega anche come riuscire a capire la natura del problema facendo vari tentativai, dacci una lettura!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    44
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si call of duty 4 e' patchato e il 5 e' solo una demo.

    Avvolte il problema si presenta anche con altri giochi ma molto piu' raramente,

    Si avevo gia' letto quella pagina e fatto tutte le dovute prove come ho gia' detto con sk madre e ram completamente diverse ma il problema rimane.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Se il problema si presenta anche con altri pc (cambiare scheda madre è praticamente come cambiare il pc), significa che è la scheda video ad avere qualcosa che non va.

    Emblematico anche il fatto che non sia solo un gioco, ma più giochi a darti il problema.

    Secondo me ti conviene già contattare il rivenditore per avviare la procedura di RMA.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    44
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Se il problema si presenta anche con altri pc (cambiare scheda madre è praticamente come cambiare il pc), significa che è la scheda video ad avere qualcosa che non va.

    Emblematico anche il fatto che non sia solo un gioco, ma più giochi a darti il problema.

    Secondo me ti conviene già contattare il rivenditore per avviare la procedura di RMA.
    Dite che con un nuovo bios non posso risolvere i miei problemi ?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema di fluidità giochi
    By bender in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-04-2011, 18:55
  2. Problema GPU e giochi
    By Francesco Costanzo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-04-2011, 15:36
  3. Problema HD 5970 nei giochi
    By Killerferro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19-12-2010, 17:42
  4. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  5. Problema bloccaggio giochi
    By alexkorn in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-12-2000, 17:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022