AMD rilascia un nuovo Hotfix per i suoi driver (10.10d)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito AMD rilascia un nuovo Hotfix per i suoi driver (10.10d)

    AMD ha rilasciato un nuovo hotfix per i Catalyst, datato 1 novembre è identificato come hoftix 10.10d
    Questo aggiornamento del driver risolve i problemi riscontrati in alcuni casi dove l' MLAA non era stato correttamente applicato ai giochi (risultava essere molto intermittente).









    Build info:
    DriverVer=10/29/2010, 8.782.1.0000
    8.782.1-101029a-107695E




    Download e dettagli

    Nome file: catalyst_10.10d_hotfix_win7_nov1
    Dimensione 119MB
    link download (via megaupload): http://www.megaupload.com/?d=5FKYKIFY

    PS il file l'ho uppato io, ed è OK. Oggi non penso ma certamente nei prossimi giorni questo nuovo hotfix 10.10d sarà possibile scaricarlo anche presso il sito ufficiale AMD.

    Ultima modifica di brugola.x : 02-11-2010 a 18:50

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io la trovo una cosa vergognosa e indecente, ma che scherziamo?? se questa è la serietà di ATi mi sà ragazzi che siamo messi male.. proviamo a fare il punto della situazione:


    • catalyst 10.10 data rilascio 25 ottobre
    • catalyst hotfix 10.10a data rilasco 26 ottobre
    • catalyst hotfix 10.10c data rilascio 28 ottobre
    • catalyst hotfix 10.10d data rilascio 1 novembre


    ma vi sembra una cosa normale?? hanno rilasciato un driver ufficiale il 25 e poi nel giro di 6 giorni hanno dovuto rilanciare con ben 3 hotfix per rattopparli?? meno male che era un driver ufficiale.. se era una beta cosa ci volevano?? 32 hotfix??
    secondo mè non hanno la minima idea di quello che stanno facendo e stanno andando per tentativi..
    Ma come cavolo lavorano questi?? Il bello è che vogliono pure i soldi per le vga... ci dovrebbero pagare loro per prenderci una rogna del genere.. mamma mia come sono messi
    certo che ci vuole un bel coraggio a spendere soldi per la serie 6xxx.. se queste sono le premesse stiamo freschi..

    PS e non ditemi che non lo avevo detto...

    Originariamente inviato da brugola.x
    Questa generazione di vga è un evoluzione della vecchia... si piglia tutte le magagne della vecchia serie.. e la questione della gestione ventole è solo il primo capitolo.
    Ultima modifica di brugola.x : 02-11-2010 a 20:14

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I driver WHQL sono circa più vecchi di un mese rispetto alla data di pubblicazione, perché il tempo di firma da parte di Microsoft è lungo.
    Ogni versione hotfix corregge problemi specifici e sono sfornati on demand quando ce ne è necessità (vuoi un gioco nuovo) un bug scoperto in ritardo etc.
    betaxp86


  4. #4
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io non voglio fare polemica ma nella mia personale esperienza non ho mai avuto la necessità di aggiornare driver così di frequente...anzi ho ancora su i 10.3 mi pare e tutto fila liscio....anche se ati sforna hotfix (una buona ragione ci sarà), non vedo perchè uno deve accanirsi per aggionare un problema che neanche ha...se lo ha lo risolve ma se non lo ha....

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    I driver WHQL sono circa più vecchi di un mese rispetto alla data di pubblicazione, perché il tempo di firma da parte di Microsoft è lungo.
    Ogni versione hotfix corregge problemi specifici e sono sfornati on demand quando ce ne è necessità (vuoi un gioco nuovo) un bug scoperto in ritardo etc.
    hai voglia, 3 toppe in 5 giorni, più che driver WHQL i 10.10 sono dei colabrodo
    io non devo reggere il piedistallo a nessun sponsor perchè le vga me le compero in prima persona e pretendo che i driver siano almeno ad un livello accettabile. Non mi basta un pò di fumo negli occhi (qualche 3DM accettabile..) a farmi contento, pretendo di più. La serie 5xxx a livello di driver è stata una caporetto e l'ho vissuta in prima persona, è passato un annetto e molte delle cose rimangono irrisolte, ora stanno partendo con la nuova serie 6xxx e la musica è sempre la stessa, poveri noi
    hai voglia "darmi" il trixx se non girano le ventole... facciamo i seri và..
    Ultima modifica di brugola.x : 03-11-2010 a 11:22

  6. #6

    Predefinito

    Io non sò nemmeno che cosa siano le sta cavolo di VGA e non vedo il motivo per cui debba sapere cosa siano, salvo se non devo andare a lavorare per loro.

    Io ho pagato con Euro sani e buoni una scheda grafica, ho verificato con il commerciante i requisiti di sistema e definito quali erano le mie esigenze sul pc.

    Ecco, queste sono le uniche responsabilità che devo avere!

    Stanotte avevo le borse sotto agli occhi solo per cercare un driver aggiornato
    (quello che ho, e' del 2007, quindi senza essere esperto capisco che forse dovrei aggiornarlo)
    e ne lsito ufficiale mi sbuca un software che DEVO PAGARE per avere i driver aggiornati -.-
    Ma come stanno i tipi ? hoooo ??

    Almeno un manciata di anni fa, le trovavo nel sito ATI con una ricerca di 5-10 minuti.......

    Ringrazio questo forum e le persone che si dedicano a linkare immagini e indirizzi per noi =))))
    Ora sto per installare il software quì consigliato, anche se nn andasse, apprezzo cmq lo sbattimento.

    Grazie ancora, Ciauu !!!

    P.S. Ovviamente il prossimo hardware che aquisterò sarà SICURAMENTE un ATI... certo, sicuro come la morte!

  7. #7

    Predefinito

    Nulla, si pianta da solo a metà installazione con con un messaggio "Errore di installazione pacchetti".
    Per poi chiudersi, ho provato varie volte di fila.

    Brugola, nella terza immagine che hai linkato, io nn avevo tutte quelle voci nella finestra, ma solo 3 o 4, e quelli dei driver no.

    Io ho una ATI Radeon HD3600, volevo solo i driver aggiornati, qualcuno avrebbe un link ? .... T_T

    Ciau

    EDITO :
    niubbo che sono c'era pure scritto sul link che era per win7, Cercando quello per xp-32 funziona benissimo.

    Grazie Brucola!!!
    Ultima modifica di Davidiano : 10-12-2010 a 13:34

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Davidiano
    Nulla, si pianta da solo a metà installazione con con un messaggio "Errore di installazione pacchetti".
    Per poi chiudersi, ho provato varie volte di fila.

    Brugola, nella terza immagine che hai linkato, io nn avevo tutte quelle voci nella finestra, ma solo 3 o 4, e quelli dei driver no.

    Io ho una ATI Radeon HD3600, volevo solo i driver aggiornati, qualcuno avrebbe un link ? .... T_T

    Ciau
    volentieri, per scaricare la versione più aggiornata dei driver Catalyst basta andare sul sito AMD e da questa pagina (Downloads ), in base la sistema operativo, scaricare i driver

    altrimenti, dalla home page, è sufficente inserire i dati riguardanti vga e sistema opreativo




    home page link Global Provider of Innovative Graphics, Processors and Media Solutions | AMD

    PS è importante, tra un installazione driver e l'altra fare le pulizie del caso.. si disinstalla il driver vecchio, si riavvia il sistema, si fà una pulizia con un appostita utility (freeware) come CCLeaner e poi si procede con la nuova installazione.
    Se già non lo conosci, questa è la schermata principale di CCleaner, è sufficente fare un click su "avvia pulizia"

    Ultima modifica di brugola.x : 10-12-2010 a 13:09

  9. #9

    Predefinito

    O.O Mi hai gia risposto

    Grz faccio subito =)

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Davidiano
    O.O Mi hai gia risposto

    Grz faccio subito =)
    se hai problemi, siamo quì

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD rilascia il secondo hotfix per i Catalyst 11.5 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-06-2011, 20:27
  2. Intel rilascia il nuovo firmware fixato per i suoi SSD a 34nm - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-12-2009, 13:47
  3. AMD rilascia i driver per le Radeon 5700 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 23:04
  4. AMD rilascia Hotfix driver per il supporto alle Radeon HD 5800 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-09-2009, 08:21
  5. AMD rilascia un Hotfix per utilizzare i Catalyst 8.4 su schede AGP - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-04-2008, 10:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022