AMD rilascia i Radeon Software Crimson 16.1 beta - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Risolti alcuni problemi noti e migliorate le prestazioni su titoli di recente uscita come Black Ops III.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buona sera a tutti gli sto scaricando stasera sono curioso di metterli alla prova con le mie r 290 cfx speriamo di non piangere come le due ultime volte!!!
    Ultima modifica di giuliano : 13-01-2016 a 06:02

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    attendiamo le anche tue impressioni


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Giampa e buona sera ho provato ad installarli, ma terminata l'estrazione, i file installabili sono solo 3, e nello specifico i seguenti: ( codifica drag and drop) ( amd gestione installazione) (amd gaming evolved). Naturalmente ho provato ad installare sia con diritti di amministratore, che senza, ma i risultati sono sempre gli stessi. Ho anche arrestato tutte le funzioni del mio antivirus, ma niente da fare, se avete qualche suggerimento, io sono pronto!!!

  5. #5
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Per me tutto ok ...con 2 r290x lighting nessun problema ....tutto gira perfettamente..(per ora)

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    volevo segnalare la disponibilità del driver Crimson 16.1 beta anche per le schede video non GNC
    un apposita versione del driver opportunamente modificata è disponibile per il download presso... https://twitter.com/AMDCare/status/686813417227849728

    link ufficiale: AMD Radeon Software Crimson Edition 16.1 for Non GCN Products Release Notes
    Ultima modifica di brugola.x : 13-01-2016 a 16:12

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno, installazione riuscita il blocco era dovuto al fatto che mi rimaneva attiva una funzione dell' antivirus, di conseguenza il tutto non andava a buon fine. Stasera proverò come girano, e per quanto possa avere importanza vi farò sapere, auguro una buona giornata a tutti.

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buona sera, provati con Assassin 's Creed Syndicate, Call of dutyIII. I giochi girano senza problemi, a differenza delle due precedenti versioni, non ho artefatti video di nessun genere. Per quanto possa valere la mia opinione, mi ritengo personalmente soddisfatto!!!

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    volevo segnalare l'uscita di una release beta, il driver AMD Crimson Edition 16.1.1 HotFix (15.301.1801)
    datato 1 febbraio 2016 è disponibile presso il sito ufficiale

    AMD Radeon Software Crimson Edition 16.1.1 Hotfix Release Notes

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022