AMD Radeon Software Crimson Edition - [NEWS]

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
  1. #21
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ecco il link per scaricare l'hotfix AMD Radeon Software Crimson Edition 15.11.1 Update

    AMD Radeon Software Crimson Edition 15.11.1 Update Driver version 15.30.1025.1001 (30 novembre 2015)
    l'ho installato la notte scorsa il 15.30.1025......, ho Windows 10 home , scheda Sapphire HD 7850 OC 2GB raffreddata con Arctic Accelero hybrid II 120.
    nonostante i vari settaggi su Crimson e su MSI Afterburner ,al riavvio del S.O. la ventola gira al massimo , di solito la tengo bassa poi quando gioco la metto al massimo.
    alla fine ho disinstallato il driver . voglio provare su un altro HD con Windows 7 se fa' la stessa cosa.
    Ultima modifica di herrmax : 03-12-2015 a 01:41
    Andrea

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da oso890
    ragazzi buonasera ma radeon crimso va a sostituire catalyst?perche a me e' cosi?..
    credo dipenda dal fatto che ho messo il link mentre la loro pagina era ancora in costruzione.. ecco l'elenco delle correzioni implementate nel AMD Radeon Software Crimson Edition 15.11.1 Update (beta)

    Change log:Resolved Issues with AMD Radeon Software Crimson Edition 15.11.1 Update
    • [82050] Star Wars™: Battlefront – Snow flickers in a few locations in the game
    • [82240] Star Wars™: Battlefront – Sky rendering may be broken in some game locations
    • [82645] Fallout 4 – The compass may flicker during gameplay on AMD Radeon R9 390 series products. We continue to investigate the issue with AMD Radeon R9 290 and AMD Radeon R9 295X2 series products
    • [82667] Star Wars™: Battlefront – Shadowy textures are visible around hills/structures/caves
    • [81890] Just Cause 3 – Texture corruption may be experienced during gameplay
    • [54874] Call of Duty: Black Ops 3 – Poor AMD Crossfire™ performance may be experienced
    • [82338] The driver installation may fail while installing the ACP component
    • [82426] The font size in Chinese language installations may be too small
    • [82438] The label range values in some AMD Freesync™ installations may be incorrect
    • [82536] The Radeon Settings dropbox does not close when it is clicked on a second time
    • [82603] The AMD Overdrive™ fan settings is always set to ON after first edit on reboot
    • [82586] Language shows up as Chinese Simplified when Chinese Traditional is selected in Windows® 7
    • [82656] Radeon Settings crashes on the Display tab when cloning a display via HDMI on some notebooks
    • [82671] Overdrive™ fan speed is reset to Manual on exiting from a 3D game or application
    • [82766] Radeon Settings does not get upgraded in some install scenarios
    • [82691] AMD Overdrive™ cannot revert to default settings in some situations
    • Known Issues with AMD Radeon Software Crimson Edition 15.11.1 Update
    • [82789] Total War™ : Rome II : Choppy gameplay may be experienced
    • [82788] Call of Duty: Black Ops 3 – Frame freezing during gameplay may be experienced
    • [82794] Just Cause 3 – The system may hang when task switching on systems with AMD CPUs and GPUs
    • [82775] Just Cause 3 – Flickering may be experienced during gameplay and on menu screens
    • [82778] Anno 2205 – Water splatter may flicker during in Ultra high mode on 4K displays
    • [82779] Fallout 4 – Gameplay may be choppy in AMD Freesync™ mode in Ultra mode at 1440p resolution
    link per info e download: AMD Radeon Software Crimson Edition 15.11.1 Update

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    io sto notando un grosso problema....


    nei giochi le prestazioni sono ottime, ma lanciando un benchmark ho ottenuto punteggi inferiori rispetto ai vecchi driver... guardando poi il tracciato dell'utilizzo della GPU si nota che l'utilizzo varia in continuazione tra 0 e 100%...

  4. #24
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buona sera a tutti,gli ho installati da pochi giorni, dopo aver fatto un secure erase sul mio ssd. Quindi installazione pulita, ma giocondo ad Assassins Syndicate le mie due R290 in cfx non rendono una cippa, il gioco va a scatti, inoltre ho notato degli artefatti sul mio schermo anche quando non gioco, qualche consiglio?

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Avete onboard l'ultima versione del driver? Il fix uscito risolveva anche problemi di questo tipo ma visto che trattasi di un progetto nuovo di zecca ci sta. Avete provato a fare un reset di fabbrica nel pannello? Sia mai che si sia corrotta qualche libreria directx.

    Inviato dal mio KOMU-MINI utilizzando Tapatalk

  6. #26
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Rilasciata la versione 15.12
    mi chiamo Marco

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Rilasciata la versione 15.12
    anche con la nuova versione continuo ad avere problemi in crossfire... praticamente se utilizzo una sola scheda ottengo un punteggio in Fire Strike in linea con le prestazioni della 290X


    la GPU viaggia al 100% per tutto il tempo necessario. Tuttavia se passo al xfire ottengo un punteggio deludente e guardano l'utilizzo della GPU si vede che oscilla continuamente tutto il tempo...


    la stesa cosa succede anche con Unigine Heaven....

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    fossero dei driver beta ci starebbe anche ma i 15.12 ahimè sono WHQL !
    questa è già la terza release del progetto Crimson Edition ma sinceramente da loro mi aspetto molto di più

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    fossero dei driver beta ci starebbe anche ma i 15.12 ahimè sono WHQL !
    questa è già la terza release del progetto Crimson Edition ma sinceramente da loro mi aspetto molto di più
    Facendo l'installazione pulita dei driver al primo giro tutto va bene, ovviamente disattivato tutte le funzioni di contollo fps... ma appena metto mano all'overdrive si presenta il problema.

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il cfx è una cosa meravigliosa ma se per assurdo ti inizia a dare qualche noia scappa finchè sei in tempo! scappa!
    tiragli un secchio d'acqua e se sfioccola ancora vai di mazza da baseball.
    io ho avuto modo di litigarci per un pò, giusto quel tanto da farmi diventare un talebano della singola vga (possibilmente cazzuta)

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022