Disponibili gli AMD Catalyst 14.7 RC Beta - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Rilasciata oggi la nuova suite di driver con un occhio di riguardo al 4K.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo, appena arrivo a casa li provo
    Non pretendo chissà che, non mi aspetto neanche miracoli ma se non hanno fixato il bug della configurazione qualità del video mi sentono

    Inviato con Tapatalk

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    siamo rovinati ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Ottimo, appena arrivo a casa li provo
    Non pretendo chissà che, non mi aspetto neanche miracoli ma se non hanno fixato il bug della configurazione qualità del video mi sentono

    Inviato con Tapatalk
    ma gli RC prima di questi non ti andavano alla perfezione?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    non è possibile soddisfare brugola, è un pò il joe bastianich dei drivers. Vuoi che crasho?

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    forse un pò schizzinoso lo sono ma non di natura, mi ci hanno fatto diventare!
    dopo 12 mesi di navigazione web a quadretti, grazie alle ultime due/tre release beta questa cosa è stata finalmentwe fixata, adesso sinceramente non mi dispiacerebbe se potessi evitare ogni volta la configurazione manuale della qualità video... eddai.. non mi pare nemmeno una cosa difficile no?
    non chiedo più fps, non chiedo temperature più basse... in fin dei conti mi accontenterei di poco.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    per curiosità, quanti di voi vedono, nel Catalyst Control Center o in GPU-Z la dicitura corretta 14.7??
    a mè dice 14.6 RC, DDU o non DDU.
    và bene che sono driver beta ma un minimo di attenzione in più sarebbe cosa gradita a molti, di questo ne sono convinto.

    ok che le cose importanti sono altre ma un fix ci starebbe tutto anche nella configurazione.. è da inizio 2014 che si tirano dietro il bug della configurazione manuale delle proprietà grafiche..

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Idem, 14.6 RC

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma sempre le solite cazzate combinano

    secondo me dovrebbero licenziare un bel po' di gente ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per curiosità, quanti di voi vedono, nel Catalyst Control Center o in GPU-Z la dicitura corretta 14.7??
    a mè dice 14.6 RC, DDU o non DDU.
    và bene che sono driver beta ma un minimo di attenzione in più sarebbe cosa gradita a molti, di questo ne sono convinto.

    ok che le cose importanti sono altre ma un fix ci starebbe tutto anche nella configurazione.. è da inizio 2014 che si tirano dietro il bug della configurazione manuale delle proprietà grafiche..
    Se continua cosi merita di fallire.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022