Problema amd 7770 !!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Nexthardware Problema amd 7770 !!!

    salve a tutti!

    ho un pc assemblato da poco! potete vederlo qui ....

    http://www.nexthardware.com/forum/in...ite-120-a.html

    il problema è il full screen nel gioco appena acquistato!
    i driver sono stati aggiornati (me gli hanno inviati EA gaming per email )

    allora se gioco nel televisore 26 '' a 1366x768 ( tv del 2008 ) il full screen va e il gioco gira perfettamente!

    se porto il pc in sala con l'appena acquistato samsung 3d f400 serie 6 (acquistato proprio per giocare con il nuovo pc )

    collegato ugualmente con HDMI , lo avvio in full screen e lo schermo risulta nero.. e l'audio va a tratti.. se riduco la finestra allora funziona!

    non so cosa fare! il gioco è need for speed rivals! ho visto che gira a 30 frame forse è quello? devo impostare qualcosa dal catalyst?

    mi aiutii chi puòòò

    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Come prima cosa, hai installato tutti i requisiti?? Il .Net è aggiornato?
    Come è impostato il gioco?? Immagino che in fullHD con tutti i filtri al massimo possa creare qualche difficoltà...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Come prima cosa, hai installato tutti i requisiti?? Il .Net è aggiornato?
    Come è impostato il gioco?? Immagino che in fullHD con tutti i filtri al massimo possa creare qualche difficoltà...
    certo! tutti i driver e i privilegi sono ad ok! perché inizialmente il gioco non si installava ( colpa di un .ddl danneggiato ) al telefono con EA games mi hanno inviato tutti i driver necessari!

    se poi se non erano aggiornati .... sul vecchio tv non dovevano andare! è questo che mi manda in paranoia!

    se non deve andare , non deve andare su nessuna tv! evidentemente devo impostare la tv o il catalyst! proprio non lo so!

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Non è vero: Un conto è far girare il gioco su un display 1366x768 un altro su un FullHD... Soprattutto se usi le stesse impostazioni.
    Dato che quello che riporti sembra proprio collegato alla risoluzione (in finestra funziona) le possibilità sono due: O l'hardware non ce la fà a reggere quel gioco a quelle impostazioni oppure c'è qualche problema a livello software, quindi o con i driver o con qualche altro requisito.

    E poi scusa... Cosa ti ha passato EA?? I driver non li potevi scaricare direttamente dal sito di AMD??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non è vero: Un conto è far girare il gioco su un display 1366x768 un altro su un FullHD... Soprattutto se usi le stesse impostazioni.
    Dato che quello che riporti sembra proprio collegato alla risoluzione (in finestra funziona) le possibilità sono due: O l'hardware non ce la fà a reggere quel gioco a quelle impostazioni oppure c'è qualche problema a livello software, quindi o con i driver o con qualche altro requisito.

    E poi scusa... Cosa ti ha passato EA?? I driver non li potevi scaricare direttamente dal sito di AMD??
    Sisi l ho scaricati e installati ma l errore persisteva evidentemente c'era qualcosa di danneggiato... Ho formattato e reistallato win 7 (tanto aveva poche ore il pc ) ora si i driver si sono istallati senza errori

    Venendo al problema... Cosa dovrei settare per provare ? A livello hardware non credo ci siano problemi! (Controlla anche te (ho postato tutti i componenti)
    Grazie ancora!

  6. #6
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Hai provato disinstallare e poi rimettere i driver amd sulla TV full hd ? che driver stai usando???
    signature

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se porto il pc in sala con l'appena acquistato samsung 3d f400 serie 6 (acquistato proprio per giocare con il nuovo pc )
    a tua tv nuova è questa?? http://www.samsung.com/ca/consumer/t...UN32D4000NDXZC
    è un 32 pollici 1.366 x 768?? confermi ?
    Ultima modifica di brugola.x : 31-01-2014 a 23:45

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    a tua tv nuova è questa?? 32" 4000 Series LED TV - OVERVIEW | SAMSUNG
    è un 32 pollici 1.366 x 768?? confermi ?
    La tv "vecchia" dove funziona è un lg 26" 1366x769...

    Mentre la nuova 1920x1080 è 40" F6400 Series 6 Smart 3D Full HD LED TV - SAMSUNG

    Su questa tv in full hd ho problemi di fullscreen... Speriamo che qualcuno mi aiuti .... Sennó ho buttato via i soldi del gioco! (45 eurii! ) ufff

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Prima di tutto proviamo a capire se è un problema del gioco o del pc...
    Prova ad eseguire dei benchmark 3D sulla TV fullhd (3DMark o simili).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Prima di tutto proviamo a capire se è un problema del gioco o del pc...
    Prova ad eseguire dei benchmark 3D sulla TV fullhd (3DMark o simili).
    Perfetto! Provo benchmark 3D e poi posto i risultati!
    C'è anche una versione free??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022