AMD rilascia i Catalyst 13.12 WHQL - [NEWS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Ora controllerò le stesse cose riportate nella risposta n°7 e poi vi dirò.
    Più o meno siamo li: temperatura massima raggiunta con wrc 4 50°C . Le ventole scendono al 30% del regime di rotazione quando la temperatura della scheda è intorno ai 38°-39° C . Il blocco di Maxthon si è verificato un'altra volta ieri mentre stavo facendo il log-in qua nel forum quindi non penso che sia un discorso di driver video (l'altra volta si era bloccato in YouTube). Si vede che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) Maxthon vuole riposarsi e non risponde più
    mi chiamo Marco

  2. #12
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    38
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, fresco registrato!

    Stesso problema anche qui, avevo anche provato con CCleaner ma nulla. Mi compaiono sempre i vecchi 13.11 beta. C'è qualche tool, tipo cleaner specifico per rimuovere a fondo i driver dopo la disinstallazione?

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non è questione di eliminare le traccie precedenti, il fatto è che nei 13.12 mancano i comandi necessari per complilare l'apposito campo con i dati corretti, per questo "pesca" tra le vecchie info.

    a prescindere da quello che c'è scritto, se 13.12, 13.9 o 11.11, il pc funziona bene? se si lascialo stare, tra poco (a gennaio) AMD ha annunciato dei driver che promettono di farci nuovamente rinascere il piacere di utilizzare un pc.

    se invece, a prescindere dalla scritta 13.12 riscontrassi dei problemi con il tuo sistema "scala" revisione dei driver catalyst installando una versione precedente.

    è molto random questa cosa, c'è gente che non ha riscontrato nessun problema (loro vedono 13.12 correttamente), c'è chi vede scritto una versione errata e c'è chi come mè proprio non può vedere quale versione driver stà utilizzando perchè la casella che dovrebbe contenere le informazioni è letteralmente sparita. Questo è.
    Ultima modifica di brugola.x : 31-12-2013 a 13:20

  4. #14
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    38
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non è questione di eliminare le traccie precedenti, il fatto è che nei 13.12 mancano i comandi necessari per complilare l'apposito campo con i dati corretti, per questo "pesca" tra le vecchie info.

    a prescindere da quello che c'è scritto, se 13.12, 13.9 o 11.11, il pc funziona bene? se si lascialo stare, tra poco (a gennaio) AMD ha annunciato dei driver che promettono di farci nuovamente rinascere il piacere di utilizzare un pc.

    se invece, a prescindere dalla scritta 13.12 riscontrassi dei problemi con il tuo sistema "scala" revisione dei driver catalyst installando una versione precedente.

    è molto random questa cosa, c'è gente che non ha riscontrato nessun problema (loro vedono 13.12 correttamente), c'è chi vede scritto una versione errata e c'è chi come mè proprio non può vedere quale versione driver stà utilizzando perchè la casella che dovrebbe contenere le informazioni è letteralmente sparita. Questo è.
    Il pc funziona "bene" e non ho riscontrato peggioramenti rispetto alla versione precedente, ma nemmeno migliorie. Comunque lascio stare tutto come è ed attendo i nuovi driver, grazie mille per la risposta.

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se continuano così mi preoccupo davvero e và a finire che telefono a chi l'ha visto
    AMD?? c'è nessuno in casa?? dove sono i miei Catalyst? dov'è Mantle?? Gennaio stà per finire e sono stufo di vedere scritto 13.11 beta 9.5, è da inizio dicembre, dal 03 dicembre che tocca sorbire questo obrobrio e sarebbe ora di ricevere ossigeno perchè ho anche finito le imprecazioni.
    A quando linfa nuova??

  6. #16
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    38
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se continuano così mi preoccupo davvero e và a finire che telefono a chi l'ha visto
    AMD?? c'è nessuno in casa?? dove sono i miei Catalyst? dov'è Mantle?? Gennaio stà per finire e sono stufo di vedere scritto 13.11 beta 9.5, è da inizio dicembre, dal 03 dicembre che tocca sorbire questo obrobrio e sarebbe ora di ricevere ossigeno perchè ho anche finito le imprecazioni.
    A quando linfa nuova??
    Io dopo aver formattato vedo 13.12

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sempre lì siamo.. i 13.12 sono i 13.11 beta 9.5 con firma digitale... è dal 3 dicembre che non esce nulla di nuovo.
    io non lo sò ma cavolo, il 29 ottobre è uscito BF4 sul quale hanno investito loro, non io ma Mante, a 3-4 mesi di distanza dove è?? aspettiamo BF5??
    una scheda video rimane "giovane" se và bene massimo 6 mesi.. e loro rilasciano un driver BETA ogni 3??
    dite che sono io prevenuto? può essere, in verità io credo che loro stanno facendo le cose a capocchia.



    ho molti miei amici che hanno preso apposta quel "pacchetto" per giocare a BF4, hanno già superato le 500 ore di gioco e si sono già stufati, uscissero anche oggi o domani con mantle è già tardi.
    Probabilmente, secondo le mie fonti, i catalyst li vredremo entro il 31 a mezzanotte (13.35 se non lo rinominano), ma Mantle si vedrà marzo-aprile perchè le Api sono in alto mare. Questo non è aver cura dei clienti, è un altra cosa.
    Ultima modifica di brugola.x : 29-01-2014 a 11:28

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    probabilmente a qualcuno fischiavano le orecchie.. ecco i 13.35 AMD Catalyst 13.35 Beta Driver with Mantle API Leaked | techPowerUp

  9. #19
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    e' il momento! di passare a nvidia. (commento ironico)
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  10. #20
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    sempre lì siamo.. i 13.12 sono i 13.11 beta 9.5 con firma digitale... è dal 3 dicembre che non esce nulla di nuovo.
    io non lo sò ma cavolo, il 29 ottobre è uscito BF4 sul quale hanno investito loro, non io ma Mante, a 3-4 mesi di distanza dove è?? aspettiamo BF5??
    una scheda video rimane "giovane" se và bene massimo 6 mesi.. e loro rilasciano un driver BETA ogni 3??
    dite che sono io prevenuto? può essere, in verità io credo che loro stanno facendo le cose a capocchia.



    ho molti miei amici che hanno preso apposta quel "pacchetto" per giocare a BF4, hanno già superato le 500 ore di gioco e si sono già stufati, uscissero anche oggi o domani con mantle è già tardi.
    Probabilmente, secondo le mie fonti, i catalyst li vredremo entro il 31 a mezzanotte (13.35 se non lo rinominano), ma Mantle si vedrà marzo-aprile perchè le Api sono in alto mare. Questo non è aver cura dei clienti, è un altra cosa.
    Premetto sempre la mia ignoranza ma in effetti questo tuo discorso non fa una grinza soprattutto in questo caso:

    Originariamente inviato da brugola.x
    ho molti miei amici che hanno preso apposta quel "pacchetto" per giocare a BF4, hanno già superato le 500 ore di gioco e si sono già stufati, uscissero anche oggi o domani con mantle è già tardi.
    mi chiamo Marco

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022