AMD rilascia i driver Catalyst 13.9 WHQL - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Dopo una lunga serie di driver beta, finalmente disponibili i driver certificati per Windows 8.1.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Sto scaricando ma il download è lentissimo, mai successa una cosa così. A volte si blocca poi riprende. Ora vedo 15 ore al termine del download!! Addirittura con l'utility "autodetect and install" dopo alcuni secondi mi dice che non è stato possibile effettuare il download. La connessione è come sempre, ho fatto anche il test. Avete problemi anche voi? Forse è un problema dei server AMD?
    mi chiamo Marco

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se hanno sistemato un pò di driver grafico è la volta buona che lo reinstallo

  4. #4
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Praticamente non si scarica, troppo lento: circa 4 ore che diventano di più perché ogni tanto la velocità in down arriva a 0, poi sale a 12, scende a 9, scende a 4, sale a 6 ecc.

    Test velocità connessione ok, test modem router ok.
    mi chiamo Marco

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Ancona
    Età
    38
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    su ragazzi uno chelihaprovati

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lupo0731
    su ragazzi uno chelihaprovati
    per quanto riguarda il provati dipende dove... o in cosa, io li ho installati eri ma per ora li stò impiegando su 8 non su 8.1




  7. #7
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Niente, non riesco a scaricare!! Con AMD Driver Downloader si blocca e mi dice "could not parse error". Dal sito AMD stessa cosa, velocità bassissima che poi arriva a 0. Nella pagina configurazione modem router è tutto ok (ho anche reimpostato il tutto), la velocità è come sempre, se provo a scaricare una demo di un gioco la velocità è ok. Non capisco, proprio non capisco l'orrido motivo per il quale non riesco a scaricare!! Oggi pomeriggio provo con un vecchio router che andava bene fino a quando sono passato ad alice 20 mega poi l'ho dovuto sostituire per un TP-Link ADSL 2+ .
    mi chiamo Marco

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Scusate se continuo ma sta cosa non riesco a capirla. Non riesco a scaricare dal sito AMD. Non riesco a scaricare con il downloader. Insomma, non riesco a scaricare. Visto che comunque una volta avrei dovuto farlo ho reinstallato tutto il sistema operativo (con secure erase......è andata bene credevo peggio), tutto ok, tutto perfetto. Ho fatto anche gli aggiornamenti: scaricati ed installati. Prima di reinstallare il tutto avevo provato con un altro router vecchio, sempre uguale: velocità intorno ai 10 kbps poi si blocca oppure va avanti ma ci sarebbe da aspettare 4-5 ore. Io non capisco: il modem router è ok, la connessione è ok, tutto è ok ma non riesco a scaricare. Ora, visto che ho reinstallato tutto il sistema ecc. ecc., mi ritrovo con la versione del Catalyst 12.9. Ma com'è sta cosa?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.JPG
Visite: 160
Dimensione:   59.7 KB
ID: 13951
    mi chiamo Marco

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    guarda meglio... da quello che vedo quì sopra, i driver che hai scaricato sono i 13.9 WHQL, sono usciti un paio di gg fà

  10. #10
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    guarda meglio... da quello che vedo quì sopra, i driver che hai scaricato sono i 13.9 WHQL, sono usciti un paio di gg fà
    No spetta bru, me so spiegato male, il 12.9 è quello del cd sapphire perchè non potendo scaricare da amd e nemmeno con il downloader ho dovuto installare il 12.9 che avevo su cd. Quello che volevo scaricare è il nuovo 13.9.
    Fino a ieri sera nisba, nada, nulla, zero. Questa mattina riprovo a scaricare e...........................tutto ok: scaricato ed installato. Mah, io non capisco quale possa essere stato il problema. Qualcosa è stato risolto con una nuova installazione da 0 del sistema operativo (ora debbo reinstallare i miei programmi) penso perchè ieri pomeriggio mi comparivano finsetre strane con messaggi strani (ho pensato ad una infezione) e quindi via, spianato tutto e reinstallato tutto.
    Questi sono i miei misteri, io sono l'Adam Kadmon (o come diavolo se chiama quello li) dei problemi informatici! Ca..o!!
    mi chiamo Marco

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022