Problema con Scheda Grafica HD4670/ Drivers ( ati2dvag.dll)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1
    configurazione

    Exclamation Problema con Scheda Grafica HD4670/ Drivers ( ati2dvag.dll)

    Gentili utenti,
    pochi mesi fa ho acquistato una scheda madre Asus P5QL-E e una scheda grafica HD4670 da 1GB DDR3.
    Da un po di tempo mi accorgo che non posso giocare più ad alcun gioco, perchè non appena metto sottosforzo il PC immediatamente si blocca, il monitor si spegne e si riaccende e mi appare una finestra con scritto VPU Recover. Quando appare questa finestra il sistema operativo si blocca, la finestra risulta "incompleta" in quanto i bordi dei pulsanti non ci sono visualizzando la finestra sottostante. Questo problema lo fa con gran parte dei giochi e da un po di tempo anche con i programmi. Cercando su internet ho letto di questi problemi e di varie soluzioni come l'aggiornamento del BIOS della scheda madre perchè le nuove schede ATI non sono compatibili con le schede madre Asus, o di formattare il PC per via dei Drivers malfunzionanti installati uno sopra l'altro, infatti quando cercavo di aggiornarli l'installazione si bloccava sempre nella rimozione del CCC. Oggi è apparso un altro problema: all'ennesimo riavvio a causa del blocco totale del sistema operativo mi appare uno screen blu con dei messaggi del tipo "Errore *codice* Ati2dvag.dll ciclo infinito". Adesso il monitor risulata ipperilluminato e gli scripts sono quasi illegibili. Vi prego di aiutarmi dato che non sono disposto a cambiare scheda video o scheda madre comprate 5 mesi fa circa.

    P.S: Se qualcosa non vi è chiara proverò a spiegarla meglio.

    Ho sbagliato sezione perfavore spostate non mi ero accorto della sezione giusta. Mi era sfuggita.
    Ultima modifica di Algamus94 : 02-09-2009 a 18:07 Motivo: Sezione sbagliata

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ati2dvag.dll:problema eterno
    By lomby in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-01-2011, 00:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 12:52
  3. Problema con scheda video Sapphire HD4670 512mb HELP!!!
    By Hazard79 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-06-2009, 20:17
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-06-2009, 17:16
  5. errore del video driver ati2dvag con ati HD4670
    By jackrackam in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-02-2009, 16:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022