salve ragazzi,sono un nuovo utente,avrei bisogno di un'aiutino.
ho installato la scheda della ati 4870 ma appena faccio partire un video game mi dice che
il driver video at2dvag non funziona più correttamente.che devo fare?
salve ragazzi,sono un nuovo utente,avrei bisogno di un'aiutino.
ho installato la scheda della ati 4870 ma appena faccio partire un video game mi dice che
il driver video at2dvag non funziona più correttamente.che devo fare?
prima di tutto benvenuto
ok fai così
STEP 1 : Scaricarica driver sweeper ( Guru3D - Driver Sweeper) installalo riavvia normalmente il pc.
STEP 2 : Scarica gli ultimi driver dal sito Ati o dal portale del forum nella sezione downloads
STEP 3 : Disinstalla i driver che hai sul pc.. riavvia il pc in modalità provvisoria e apri driver sweeper e spunta la casella ati video poi avii il programma
Step 4 : Dopo aver riavviato in modalità normale installa i driver nuovi![]()
Driver installati?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)