CF o nuova scheda video?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito CF o nuova scheda video?

    Ciao a tutti, come da titolo:
    secondo voi trarrei maggiori vantaggi nell'affiancare un'altra ati x1950pro alla mia o sarebbe meglio prendere una nuova scheda video che, magari, sfrutti anche le dx10?
    Anche se per i giochi che gireranno in massa su dx10 si deve ancora attendere un po di mesi, il dubbio al riguardo mi sta lasciando molto indeciso...

    Io uso winXP ma sicuramente prenderò anche un Vista oem non appena arrivano quelle con il SP1 incorporato da affiancare all'attuale S.O.
    Tenete presente che, ormai, non cambio più le schede video ogni 3-4-5 mesi ma le sfrutto sempre per un po di tempo, questa ad esempio l'ho comprata non appena è uscita :-)

    grazie
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Se la potenza della tua VGA non ti basta più, purtroppo per affiancare una VGA identica alla tua attuale dovresti anche cambiare scheda madre. Ma secondo me puoi restare tranquillamente ancora per un po di mesi con la tua VGA che dovrebbe garantire ancora buone prestazioni.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    io cambierei scheda video se non ti soddisfa più...

    fare un cross non è il caso... anche perchè devi cambiare scheda madre...

    comunque... prima di dire che devi cambiare sk video... che monitor hai e quanto giochi?
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito

    azz, non sapevo di dover cambiare pure la mobo

    cmq come monitor ho un LG 1919s che si vede molto bene e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per la risoluzione di solito la setto alla ris. nativa del monitor stesso quindi, con qualsiasi gioco che ho, vado a 1280*1024.

    Ovvio che se metto su la demo di crysis il gioco mette alla frusta tutto il pc

    OK, allora tra 2-3 mesi vedrò cosa offre il mercato e prendo direttamente una scheda nuova e via.

    thk per le risposte
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuova scheda video
    By giggio2009 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 19:35
  2. nuova scheda video...
    By stefano80 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-08-2008, 09:09
  3. Nuova scheda video!
    By Lord~Crok in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-10-2007, 00:52
  4. Nuova scheda video
    By Freddy in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31-03-2006, 16:13
  5. Nuova scheda video
    By gabnecco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 13:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022