Originally posted by ari
se giurate di non mettervi a ridere ve lo dico...............
vabbe'....
tutto e' cominciato quando ho deciso di mettere i 2400 al posto dei 1900(mp) sulla tyan e i 1900 al posto dei 1800(xp) che sono sulla msi...
la tyan non ha dato segni di vita con i 2400 montati , cosi' ho rimontato i 1900 , la msi invece ne vedeva solo uno...
ma non e' tutto qui... dopo aver rimontato i 2 pc hanno cominciato a fare cose strane , mancati avvii , schermate blu , modem adsl usb che si sconnetteva come se avessi staccato il cavo a intervalli irregolari e ravvicinati...e questo incredibilmente su tutti e 2.
allora decido per un formattone multiplo
non l'avessi mai fatto...
l'installazione non va , SU TUTTI E 2 !!!!!!
schermate blu , blocchi , errori e chi piu' ne ha piu' ne metta...
sulla tyan dopo innumerevoli prove ho risolto spostando le ram su altri slot , la msi , dopo un po' e' rinsavita e , nonostante il modem facesse ancora le bizze , aveva deciso di funzionare.
cosi' ho preso un router adsl.... e insieme mi ha mandato 2 banchi di ram da provare... non si sa mai..
la maledizione... ho provato le ram ma all'avvio il pc ha fatto una schermata blu e tutti i tentativi successivi , con i banchi in tutti gli slot il risultato era un riavvio perenne..... prova e riprova , alla fine la msi si e' fermata del tutto , nemmeno piu' il bios mi faceva vedere....
cosi' l'ho mandata insieme ai 1800 e alle ram in laboratorio... stasera la testa
quando E SE mi ritornera' provero' a convincerla ad accettare i 2400 che nel frattempo ho riverniciato sul ponticello L5 sperando che sia la modifica giusta.....
morale....
adesso piango