Youtube: non c'è più l'audio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito Youtube: non c'è più l'audio

    Ciao a tutti,
    Non ho più l'audio su youtube: ma non è disattivato dall'icona e nemmeno è un problema del pc perchè l'audio del computer si sente...qualcuno conosce bene youtube e sà come fare oppure a qualcuno è già successo ed ha scoperto come fare?

    Grazie

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    943

    Predefinito

    non te la prendere ma per tutti i problemi che elenchi giornalmente per te ci vuole Aranzulla non Nexthardware

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,733
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da JaguarX
    Ciao a tutti,
    Non ho più l'audio su youtube: ma non è disattivato dall'icona e nemmeno è un problema del pc perchè l'audio del computer si sente...qualcuno conosce bene youtube e sà come fare oppure a qualcuno è già successo ed ha scoperto come fare?

    Grazie
    A me questo problema lo dà saltuariamente e solo con Firefox. Se anche tu utilizzi Firefox prova a cambiare browser.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Ciao

    Originariamente inviato da virgolanera
    A me questo problema lo dà saltuariamente e solo con Firefox. Se anche tu utilizzi Firefox prova a cambiare browser.
    scusa se rispondo dopo tanto, cmq nel frattempo ho provato a leggere sul web e non ho cmq risolto, uso Opera..a te con un altro browser invece si sente?

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,733
    configurazione

    Predefinito

    Come ti ho già scritto questo è un problema che riscontro saltuariamente e solo con Firefox. Attualmente funziona tutto bene.

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Come ti ho già scritto questo è un problema che riscontro saltuariamente e solo con Firefox. Attualmente funziona tutto bene.
    Ok, grazie.
    Spero di trovare risposta leggendo sul web o qualcuno che legge questa discussione e sappia come risolvere

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,778
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da JaguarX
    Ok, grazie.
    Spero di trovare risposta leggendo sul web o qualcuno che legge questa discussione e sappia come risolvere

    Non uso Opera, ma in internet sembra che altri abbiano il tuo problema e questi sono un paio di soluzioni suggerite

    Impostazioni > Avanzate > Privacy e Sicurezza > Impostazioni siti > Impostazioni aggiuntive > Suoni > Abilitare l'pzione consenti ai siti di riprodurre i suoni

    oppure

    Tasto destro sul titolo della scheda e controlla l'opzione suoni


    Spero in qualche modo di esserti stato utile



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022