problemi con lettore mp3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito problemi con lettore mp3

    Ciao a tutti
    scusate se scrivo in "alta fedeltà" ma non c'è una sezione più appropriata

    ho un problema con un lettore mp3 marca "Super Vox": legge i primi dieci secondi di ogni canzone e poi e passa alla successiva...visto che in alto sul display c'è un disegnino con una freccia ho pensato a qualche settaggio..ma tra le opzioni non si trova niente di simile...qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie anticipate

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Sembra come una funzione "anteprima". Cerca bene, ci sarà un qualche modo per disattivarla, purtroppo non conosco il lettore, non saprei aiutarti alla cieca.

  3. #3

    Predefinito

    provo a dire una banalità, hai provato a tentare in un reset rimuovendo la batteria (se è munito di battery pack removibile) per qualche minuto?
    ProjectManta: i7 8700k @ 5.0Ghz delidded - Asus Z370-I - MSI GTX 1080 Ti Gaming X + Kraken G12 + X62 280mm- 16Gb Corsair ddr4 3000mhz - RM1000i Corsair - 2TB Samsung 2.5mm - sandisk x400 240 OS - Win10 Home x64

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Sembra come una funzione "anteprima". Cerca bene, ci sarà un qualche modo per disattivarla, purtroppo non conosco il lettore, non saprei aiutarti alla cieca.
    infatti il disegnino con freccia fà pensare a questo


    Originariamente inviato da Wolfie
    provo a dire una banalità, hai provato a tentare in un reset rimuovendo la batteria (se è munito di battery pack removibile) per qualche minuto?
    No non c'è batteria rimovibile...ma scusa se mi permetto...io sò che la batteria rimovibile la hanno solo questi lettori qua: https://www.amazon.it/MagiDeal-Letto...n+Batteria+Aaa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022