info per mod finale crown psa-2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    Predefinito info per mod finale crown psa-2

    Buonasera,
    è la prima volta che scrivo in questo forum e spero sia lo spazio giusto per esporre il mio problema.
    Ho un finale Crown Psa-2 ( di quelli che in genere usavano negli studi) e vorrei modificarlo con il kit a discreti della Burson.
    Ci sono 2 integrati single TL071 (quelli cerchiati in blu nella foto) e due dual NPD 5566 (quelli cerchiati in rosso) e alla Burson mi hanno suggerito quale kit prendere per sostituirli, ma al momento della sostituzione ( anche uno alla volta) tutti i led frontali del Crown si accendono ,il finale va in protezione/ saturazione, ed esce solo un rumore di fondo sulle casse.

    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con questi integrati o questo amplificatore, se il possibile problema potrebbe il fatto che i vecchi integrati lavorano fino a 36v mentre il Burson al max arriva a 33 V (purtroppo ancora non l'ho misurato).
    Quei 3V in piu' potrebbero creare questa problematica?
    Eventualmente si dovrebbero regolare con dei trimmer su un vicino integrato 74LN?

    Ho letto anche che il TL071 puo' lavorare in modalità non duale, cioè con V- e V+ a 0,3 e 36V. Potrebbe essere configurato in questo modo in un amplificatore? Premetto che gli op amp V6 della Burson sono perfettamente funzionanti ed installati attualmente su una asus essence stx II e su un Revox B760.
    Grazie in anticipo.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Generalview.jpg
Visite: 409
Dimensione:   74.1 KB
ID: 17196  

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022