cuffie on ear

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito cuffie on ear

    Ciao a tutti,vorrei acquistare delle cuffie on ear (ho provato le Sennheiser hd 449 over ear,ma danno un fastidio tremendo) con un budget di circa 120 euro le userei principalmente per musica da pc e con sistema bose per film,quindi con un cavo di almeno 3m.Se possibile con padiglioni non in finta pelle .Grazie spero che mi rispondiate presto e buona giornata

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,
    peccato tu preferisca i felt, perchè siamo sulla fascia di prezzo delle audio tecnica m50. Onestamente, a parte alcuni modelli molto high end non mi viene in mente, forse le beyerdynamic 770

    Ci sarebbe l'opzione Kingston HyperX Cloud. Sono delle Qpad QH90 rimarchiate che a loro volta sono delle TAKSTAR pro80 rimarchiate, ma con in dotazione due serie di padiglioni, pleather e velour. Per essere delle cuffie intese per PC hanno un audio davvero incredibile. Costano 100 a causa dei vari accessori, valgono 80 come "cuffia e basta"

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma cosa significa felt,e poi a quanto pare le audio tecnica sono over ear

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    scusa ogni tanto tendo a parlare ad inserire termini inglesi random. felt sta per feltro. e velour per velluto. sinonimi a quanto pare.

    Le hd449 hanno padiglioni piuttosto piccoli, per questo probabilmente non le hai sentite comode. Se proprio vuoi una on-ear, credo per 120 puoi trovare la Aiaiai TMA-1 DJ e le grado sr60

    Ah, non farti problemi per il cavo, non ha senso. Magari si pensa ad una prolunga.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Quelle che mi hai consigliato cioe' le Audio Tecnica mi calzerebbero meglio cioe' hanno i padiglioni piu' grandi? Perche' se cosi' fosse sto sulle over ear dovendole utilizzare anche con il sistema audio di casa e non solo il pc. Cosa pensi di queste SMS Audio Street on-ear

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    non ho molta fiducia nei prodotti audio sponsorizzati. bene che vado costano più del necessario, se va male sono come le beats.

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Ho deciso di orientarmi(seguendo i tuoi consigli,grazie)verso la Beyerdynamic DT770 pro ,meglio la versione 80ohm oppure la 32ohm per ascoltare musica dal pc e dall'impianto bose di casa. Ultimo quesito,scusami,ho visto il modello aggiornato della audio tecnica cioe' m50x andrebbe bene per il mio problema,considerando che ho reso stamani la sennheiser hd449 perche' mi dava fastidio alle orecchie avendo i padiglioni piccoli,grazie ancora di tutto e rispondimi ti prego.
    Ultima modifica di prefab62 : 11-09-2014 a 15:01

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    senza una scheda audio decente sul PC le beyer come le m50 sarebbero soldi buttati male.
    La Asus Xonar DX/D1 è un ottima scelta budget (50€) per delle cuffie di qualità, come pure la DS\DSX(35€). Le beyer 770 80ohm con la DX sono una coppia molto diffusa e molto apprezzata, che si porta a casa con una spesa irrisoria per il tipo di mercato che stiamo considerando.
    Un altra opzione sarebbe quella di utilizzare un amp portatile USB come il FiiO e11. Se ti interessa solo la riproduzione stereo, il fiio sarebbe la scelta migliore.


    Ecco come vestono le 770, se ti trovi scomodo anche con queste non saprei proprio cosa dire..
    Nome:   2_BD-DT770-S.jpg
Visite:  322
Grandezza:  13.1 KB

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    In conclusione se ho ben capito per ascoltare musica da pc: Beyer 770 80ohm con ampli portatile Fiio e11 che posso collegare ad un hub od all'ingresso usb del pc esatto? Mentre per impianto casa va bene cosi'. Ultima cosa non va bene il modello 32ohm? grazie per tutto sei stato davvero esaustivo.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    da quello che ho capito le varianti a bassa impedenza delle dt 770 tendono ad essere più bassose, mentre le 250 e le 600 sono più bilanciate. Le 80ohm sono il modello perfetto per tanti usi, ormai anche i lettori portatili riescono a gestire quell'impedenza.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022