Impostazioni ottimali player Mp3/Flac

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    522

    Predefinito Impostazioni ottimali player Mp3/Flac

    Pc - windows 8 - Creative Xtreme music - Logitech 5450 - Sennaizer HD595.

    Fonti Flac e Mp3.

    Player Foobar (e vlc).

    Vi chiedo un consiglio ponendovi la domanda come un vero noob partendo dai fondamentali (così viene meglio e si è piu chiari):

    Mi consigliate le impostazioni ottimali per i player?

    1) di cosa si tratta directsound, wasapi o asio ecc e dove li trovo (materialmente e nelle impostazioni)

    2) la sezione che interessa il settaggio è questa delle foto seguenti? io le ho settate come evidenziato in blu: le altre voci a cosa si riferiscono e sopratutto le devo modificare?







  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Scusa per il ritardo ma mi ero proprio perso il topic,

    Partiamo con foobar, che credo sia la scelta migliore per la musica, all'interno del menù output trovi tutte le possibili uscite a seconda della periferica e dei driver istallati scegli l' opzione che preferisci.

    Ad esempio se hai una scheda che supporta ASIO potrai scegliere l' opzione associata , se invece non hai una scheda ASIO puoi scegliere WASAPI che un processo analogo ad ASIO ma interno a windows.

    Power quanto riguarda invece VLC non ti so aiutare nel settaggio perchè per riprodurre i fil utilizzo power DVD.

    Comunque se hai domande più specifiche posta pure, io ho dato solo una spiegazione molto molto generale altrimenti avrei dovuto scriverti un romanzo


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022