E-MU 0204... Sono predestinato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito E-MU 0204... Sono predestinato

    Dopo l'acquisto della E-MU 1616m Cardbus sono finalmente riuscito a registrare qualcosa, ma dopo neanche un mese, considerando che era usata e tutto la nostra amica ci ha lasciato... Ho deciso quindi di comprare una 0204 USB 2.0, nuova 'sta volta, ma naturalmente (Un po'che io sono disabile, un po'che la guida è in ENG) non riesco a Registrare. Ho installato i Driver dal disco, ho installato il programma che mi diceva di installare, e ho seguito un po'quello che ho capito, però se collego il Mic (XLR) non si accende il LED Verde. Il cavo (Pensando che quello che avevo prima ci aveva lasciato insieme alla 1616m) è nuovo... L'ho comprato un altro. Il Mic non è rotto (Se vi potesse servire, è un AT4040), l'ho provato a collegare al mixer, e sente tutti i suoni. Però anche se grido come un forsennato sul mic il LED Verde (Né quello rosso) si decide a lampeggiare, e quindi né nelle Cuffie, né nel Monitor si sente la voce. Dubito che sia rotta, mi è arrivata oggi, nuova sigillata dall'Inghilterra, mi sembra strano. Forse c'entra qualcosa il Blocco Kensingston, il Ground Lift o magari c'è un Phantom nascosto nel nulla (Se sì ditemi dove), non so... Aiutatemi prima che sfascio pure questa... Grazie in anticipo!

  2. #2
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    scusa ma... l'AT4040 se non sbaglio vuole l'alimentazione phantom 48V... la emu 0204 non mi pare ce l'abbia...

  3. #3

    Predefinito

    Ah grazie, ma... Esiste un adattatore?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Igor I-Link Santi
    Ah grazie, ma... Esiste un adattatore?

    Adattori non ce ne sono dovresti prendere un pre con alimientazione, oppure portresti prendere una Maudio con Phantom integrato


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Adattori non ce ne sono dovresti prendere un pre con alimientazione, oppure portresti prendere una Maudio con Phantom integrato
    Ho un mixer con alimentatore, va bene? Poi peró come lo collego alla Emu?

  6. #6

    Predefinito

    Un IMG STAGE LINE EMA-2 sennó va bene?

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi risultati migliori, meglio un pre, trovane uno buono a valvole


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022