problema installazione driver asus xonar essence st

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito problema installazione driver asus xonar essence st

    salve a tutti gli utenti del forum, ho un GROOSSO problema con la nuova scheda audio in oggetto.dopo averla fisicamente installata,ho inserito il disco dei driver, versione 6.12.8.1765,specifici per vista.Io ho seven sul pc, cdredevo andassero bene comunque e invece...avviata la procedura la barra di avanzamento arriva fino al 100%,ma poi la schermata nera con il logo della asus rimane fissa a tempo indeterminato. riavvio il pc e...nessun driver installato. Ho poi provato a cercare dei driver più aggiornati sul sito dellla asus, ce ne sono 3 versioni, le ho provate tutte e con tutte mi esce un messaggio: NON SUPPORTA QUESTA PIATTAFORMA. Che devo fare? aiutatemiiiiii! grazie a tutti.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da markent
    salve a tutti gli utenti del forum, ho un GROOSSO problema con la nuova scheda audio in oggetto.dopo averla fisicamente installata,ho inserito il disco dei driver, versione 6.12.8.1765,specifici per vista.Io ho seven sul pc, cdredevo andassero bene comunque e invece...avviata la procedura la barra di avanzamento arriva fino al 100%,ma poi la schermata nera con il logo della asus rimane fissa a tempo indeterminato. riavvio il pc e...nessun driver installato. Ho poi provato a cercare dei driver più aggiornati sul sito dellla asus, ce ne sono 3 versioni, le ho provate tutte e con tutte mi esce un messaggio: NON SUPPORTA QUESTA PIATTAFORMA. Che devo fare? aiutatemiiiiii! grazie a tutti.
    di 11 persone nessuno che sa aiutarmi?

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    temo che il suggerimento più adatto sia quello di contattare l'assistenza del produttore, ti faranno fare qualche test poi eventualmente valuteranno la sostituzione.
    Hai provato a vedere cosa dice su di un altro pc ? magari un pc non Vista. Con i driver del cd funge?
    Ultima modifica di brugola.x : 13-01-2013 a 11:59

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    temo che il suggerimento più adatto sia quello di contattare l'assistenza del produttore, ti faranno fare qualche test poi eventualmente valuteranno la sostituzione.
    Hai provato a vedere cosa dice su di un altro pc ? magari un pc non Vista. Con i driver del cd funge?
    devo provare oggi a montarla su un altro pc. cmq il sistema operativo è un seven a 64 bit, i driver del cd sono molto vecchi, è una scheda usata. possibile che nessuno ha avuto il mio problema?

  5. #5
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Io ho 7 e la sk stx però. I driver li ho presi dal sito e sinceramente non ricordo problemi d'installazione...

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    Io ho 7 e la sk stx però. I driver li ho presi dal sito e sinceramente non ricordo problemi d'installazione...
    ok risolto tutto si trattava di una incompatibilità con la scheda audio integrata. una volta disattivata quella tutto ha funzionato a dovere. ottima questa xonar essence. un bel passo avanti...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022