Dac ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito Dac ?

    Cioa Ragazzi,
    tempo fà ho venduto la motu x una xonar stx e poi mettere un mixer x poter aver un controllo veloce su volume e frequenze...devo dire che a livello acustico però, fà....mahhh,volevo tornare al classico suono liquido di prima ma la xonar ha solo un out per 1 ampli,a questo punto pensavo di mettere un dac che abbia 2 out 1 per 2 casse e 1 per un sub che ne pensate?idea sbagliata?
    non ho la piu pallida idea ne dei prezzi ne di cosa prendere facendo delle ricerche entro in una giungla...sapete darmi qualche consiglio,sopratutto se la scelta del dac è giusta.
    Ciao grazie Mik

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    Cioa Ragazzi,
    tempo fà ho venduto la motu x una xonar stx e poi mettere un mixer x poter aver un controllo veloce su volume e frequenze...devo dire che a livello acustico però, fà....mahhh,volevo tornare al classico suono liquido di prima ma la xonar ha solo un out per 1 ampli,a questo punto pensavo di mettere un dac che abbia 2 out 1 per 2 casse e 1 per un sub che ne pensate?idea sbagliata?
    non ho la piu pallida idea ne dei prezzi ne di cosa prendere facendo delle ricerche entro in una giungla...sapete darmi qualche consiglio,sopratutto se la scelta del dac è giusta.
    Ciao grazie Mik

    é molto meglio la scheda multicanale per non incorrere in perdite di DR, potrebbe essere interessante interfacciare un pre multicanle io ad esempio ho un SONY TA 1000 ESD e sia con la 1212m che con la STX andava davvero bene unica pecca la sezione dac arriva fino a 48khz.

    Oppure potresti prendere un kit da Audiophonics ad esempio per farti un pre multicanale con controllo di volume da telecomando


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    é molto meglio la scheda multicanale per non incorrere in perdite di DR, potrebbe essere interessante interfacciare un pre multicanle io ad esempio ho un SONY TA 1000 ESD e sia con la 1212m che con la STX andava davvero bene unica pecca la sezione dac arriva fino a 48khz.

    Oppure potresti prendere un kit da Audiophonics ad esempio per farti un pre multicanale con controllo di volume da telecomando
    Ciao Crazy
    purtroppo non costruisco.....a parte le mie casse ma è roba semplice quella...

    ho dato un occhio al sony..Ma quanta roba si può collegare...ecco, una cosa cosi ma con molti meno collegamenti, a me basterebbero 4 out e il controllo volume cosi come il sony, sarebbe fantastico,insomma qualcosa di piu piccolo....a proposito di stx visto che l'hai avuta anche tu come ti sei trovato con il pannello asio,spiego se uso gli asio come out in foobar, il mixer della essence compreso equa, controllo volume, etc etc...non và piu,funziona l'audio ma non piu i controlli,ne sai qualcosa?

    Grazie Mik

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    È normale gli asio bypassano i controlli ed escono direttamente ... L ultima versione di WASAPI devo dire che del filo da torcere ad asio .

    Per il pre , una cosa come la vuoi tu non so se la trovi gia fatta .... Do un occhio in giro


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    È normale gli asio bypassano i controlli ed escono direttamente ... L ultima versione di WASAPI devo dire che del filo da torcere ad asio .
    meno male ero già in sbattimento

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Per il pre , una cosa come la vuoi tu non so se la trovi gia fatta .... Do un occhio in giro
    ho provato a guardare anch'io ma sinceramente non saprei dare giudizi e cmq fatico a trovarne con 4 out e abbastanza semplici,volendo se conosci qualcuno che li costruisce non avrei problemi.....

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Ho controllato dappertutto e se vuoi più di due canali si va su decoder audio video, l' unica cosa che mi viene in mente sarebbe quella di "sdoppiare" il segnale in ingresso.

    Ti mando un pm con un paio di link


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Ho controllato dappertutto e se vuoi più di due canali si va su decoder audio video, l' unica cosa che mi viene in mente sarebbe quella di "sdoppiare" il segnale in ingresso.

    Ti mando un pm con un paio di link

    ed oltre al sony indicatomi,qualcosa d'altro magari un pò piu piccolo......?

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Intendi come numero di connessioni o dimensioni ?
    Sent from my Radar C110e using Board Express


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    come numero di connessioni

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo nell HT un minimo di 6 connessioni le devi avere


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022