Cuffia polivalente

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Cuffia polivalente

    ciao a tutti,

    sono consapevole che post come questo non sono il massimo da leggere in un forum, però sono un po' alle strette per un regalo da acquistare entro oggi..e sono totalmente ignorante in materia.
    Dovrei comprare un paio di cuffie che vadano bene sia per l'ascolto di musica da stereo (o magari lettore mp3) sia da collegare all'amplificatore di una chitarra elettrica.
    Come marca ho capito di dovermi orientare su AKG o Sennheiser e, da quello che ho letto, le caratteristiche da considerare dovrebbero essere soprattutto risposta in frequenza ed impedenza. Purtroppo il budget è quello che è (circa 50euro, ma se posso risparmiare è meglio). Ora farò una cosa odiosa, cioè elencare una serie di modelli che ho selezionato senza capirci più di tanto (mi sono basato più che altro sul prezzo)..li elenco dal più economico al più caro:

    - SENNHEISER HD218
    - AKG K404
    - SENNHEISER HD-205II
    - SENNHEISER HD 418
    - AKG K520
    - AKG K518LE
    - AKG K430
    - SENNHEISER HD228W

    potreste darmi un consiglio su quale prendere? magari facendo una piccola classifica dei modelli, in modo da avere più alternative nel caso in cui alcuni modelli non siano disponibili in negozio.

    Grazie in anticipo!!

  2. #2

    Predefinito

    So che è una scocciatura rispondere al mio post, però spero che qualche anima pia mi aiuti ..altrimenti non so proprio come uscirmene..

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    in caso si amino più le frequenze medio-basse le Sennheiser HD228W, altrimenti le AKG K430 che prediligono maggiormente i medio/medio-alti

    In ogni caso sono entrambe due buoni prodotti <50€

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Scusa per il ritardo ma il tempo non è mai abbastanza .

    In ognicaso quoto ampiamete Toto e aggiungo che se diosponi di un budget più alto anche le 515 delle shennaiser non sono male


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022