ENERMAX è orgogliosa di annunciare il lancio del suo primo amplificatore audio portatile USB, il DreamBass Genie.

Grazie all'ultima tecnologia audio-remix puoi trasformare la tua musica valorizzando i bassi e godendo di un pieno suono surround che trasforma la normale esperienza stereo in un concerto dal vivo.

I bassi perfetti ed una vasta gamma di frequenze sulle uscite audio ad alta definizione dei PC o dei Notebook sono un sogno per gli audiofili a causa dell’utilizzo su questi dispositivi di chip audio a basso costo e di software di audio remix limitati.

ENERMAX DreamBass Genie USB è il rimedio per gli appassionati di musica grazie all’utilizzo di un chip VIA VT1620A e all’assenza di interferenze, in modo da ottenere bassi potenti e suoni cristallini nonchè una perfetta separazione dei canali audio.

DreamBass Genie è plug & play e supporta Windows 7, Mac OS, Linux o altri sistemi operativi.

Basta collegarlo a qualsiasi porta USB disponibile sul vostro notebook e si attiverà sostituendo la scheda audio onboard.

Inoltre, il suo processore audio consente di monitorare l'audio di registrazione del microfono tramite l'auricolare, potendo quindi parlare, cantare e utilizzare applicazioni per la registrazione vocale e contemporaneamente ascoltare.

Per coloro che vogliono godersi pienamente il DreamBass Genie, Enermax mette a disposizione anche il set di auricolari DreamBass combo.

Questo auricolare leggero di tipo in-ear è stato messo a punto per funzionare alla perfezione con il DreamBass Genie e, insieme, vi faranno ascoltare la vostra musica come in un concerto dal vivo.

COMUNICATO STAMPA