Yamaha RX-V371 - Chiarimenti sul 3D

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito Yamaha RX-V371 - Chiarimenti sul 3D

    Salve, posseggo il sintoamplificatore in oggetto, non avendo la possibilità di provare il 3D vorrei delle delucidazioni:

    Sul sito Yamaha (RX-V371 - Amplificatori AV / Sintoamplificatori AV - Yamaha - Italia) si legge: "HDMI con 3D e Audio Return Channel" però su altri siti leggo "3D Ready", che vuol dire ? Mi posso fidare del sito Yamaha ? Se collegassi in HDMI questo sintoamplifictore ad un televisore 3D vedrei in 3D con gli occhialini attivi ?

    Vi ringrazio dell'attenzione

    Saluti
    Marcello

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Sicuramente il sito del produttore è affidabile. Comunque se avessi un TV 3D con occhiali attivi riusciresti a fruire dei contenuti 3D


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Sicuramente il sito del produttore è affidabile. Comunque se avessi un TV 3D con occhiali attivi riusciresti a fruire dei contenuti 3D
    A ok, questa è una bella notizia, ho comprato questo impianto pensando al futuro, quindi mi basta collegare una fonte 3d in uno degli ingressi hdmi del sintoamplificatore e collegare poi l'uscita HDMI del sintoamplificatore nel televisore 3D e così posso vedere in 3D giusto ?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    A ok, questa è una bella notizia, ho comprato questo impianto pensando al futuro, quindi mi basta collegare una fonte 3d in uno degli ingressi hdmi del sintoamplificatore e collegare poi l'uscita HDMI del sintoamplificatore nel televisore 3D e così posso vedere in 3D giusto ?
    Come fonte PS3, che ha il miglior rapporto q\p, come tv per ora i migliori 3D sono i samsung.


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Come fonte PS3, che ha il miglior rapporto q\p, come tv per ora i migliori 3D sono i samsung.
    In effetti la ps3 sembra la migliore cosa, però volevo sapere se i passaggi fatti sopra erano corretti:

    Siontoamplificatore:

    entro in uno dei 4 ingressi HDMI con un segnale 3D --> esco tramite l'uscita HDMI del sintoamplificatore e vado in una tv 3D = vedo in 3D (ovviamente con occhialini attivi) ??

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    In effetti la ps3 sembra la migliore cosa, però volevo sapere se i passaggi fatti sopra erano corretti:

    Siontoamplificatore:

    entro in uno dei 4 ingressi HDMI con un segnale 3D --> esco tramite l'uscita HDMI del sintoamplificatore e vado in una tv 3D = vedo in 3D (ovviamente con occhialini attivi) ??
    esatto sorgente -> sinto -> tv


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    esatto sorgente -> sinto -> tv

    Perfetto, mi aveva sconcertato quel "3D Ready", quindi questo sinto supporta pienamente il 3D giusto ? (Ma per cosa sta 3D Ready ? In giro leggo che è solo un nome ma non indica nulla di diverso dalla semplice scritta 3D)


    Ti ringrazio per la spiegazione

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Si si non é come per hd ready e full ha

    Sent from my Radar C110e using Board Express


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Si si non é come per hd ready e full ha

    Sent from my Radar C110e using Board Express

    A, che strane cose accadono, se uno non sta attento rischia di ritrovarsi fregato, basta una lettera errata che cambia tutto :/ , l'ultima domanda, per il 3D non ci vuole l'HDMI 1.4a ? Io non ho trovato da nessuna parte che versione di HDMI monta il sinto però dato che nelle caratteristiche ce scritto 3D dovrebbe essere la 1.4a giusto ?

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    A, che strane cose accadono, se uno non sta attento rischia di ritrovarsi fregato, basta una lettera errata che cambia tutto :/ , l'ultima domanda, per il 3D non ci vuole l'HDMI 1.4a ? Io non ho trovato da nessuna parte che versione di HDMI monta il sinto però dato che nelle caratteristiche ce scritto 3D dovrebbe essere la 1.4a giusto ?
    yes almeno deve essere 1.4

    HDMI - Wikipedia, the free encyclopedia

    nella tabella trovi tutte le info sui vari standard


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022