[EVENTI] - Hi End in villa

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito [EVENTI] - Hi End in villa





    Il 28 e 29 gennaio, Villa Corvini, in località Parabiago, ospiterà un evento al quale potranno partecipare tutti gli appassionati di alta fedeltà.

    Durante il fine settimana sarà possibile ascoltare musica liquida con due distinti sistemi caratterizzati da amplificazione EAM Lab e diffusori Giussani Research Serie Delta.


    Nelle stesse giornate avranno luogo quattro seminari interattivi a cura di Giussani Research volti a chiarire gli elementi di base di una buona installazione in ambiente domestico di un sistema hi-fi utilizzante diffusori di diverse tipologie, nonché fornire le info necessarie e sufficienti per poter iniziare ad ascoltare musica liquida con il proprio PC, in attesa di effettuare eventuali upgrade ad hardware e software audiophile grade. Saranno presenti i progettisti di EAM Lab e l'Ing.Renato Giussani.


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Vi anticipo che il mio pc sarà connesso ad un amplificatore Eam Lab ed a una coppia di Butterfly


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Riky ti faccio sapere forse domenica un giretto ... sabato è impossibile ho un addio al celibato venerdi sera XD

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Mitico l addio , ti mando il mio dell' nuovo in pvt

    Sent from my Radar C110e using Board Express


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022