CD Ripping & Splitting CUE con Foobar - [GUIDA]

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
  1. #61
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da benedikt
    Non mi pare Foobar(o) consenta di convertire i file flac in wav. Sapete consigliare un programma che risolva la questione? free o anche no, grazie..
    Puoi estrarre direttamente in wav con EAC altrementi se hai dei file in FLAC e li vuoi mettere in WAV puoi usare AVS converter


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #62

    Predefinito

    Grazie, per estrarre dal cd(anche in wav) uso foobar,ho alcuni CD "sciolti" che volevo riconvertire.

  3. #63
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    49
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito Domandina

    Ciao Roberto grazie tanto per questo meraviglioso lavoro e complimenti.

    Io non mi intendo moltissimo di questi software rip ma sono un super pignolo rompi...

    Mi potresti spiegare cosa cambia volendo rippare i propri cd da portare in flac, usando un lettore esterno plextor PX 830UF collegandolo con il pc con cavo Firewire 800 anziché usare sempre lo stesso lettore con eSata (non so se questa ultima sia fattibile) ti chiedo questo perché mi è stato consigliato fortemente la prima soluzione usando esclusivamente EAC per il rip e poi solamente per mettere in play i FLAC da pc usare Foobar. Tutto questo per ottenere dei file Flac dei nostri CD migliori dell'originale.

    Grazie e complimenti ancora per questo topic.

    Roberto Rossi

  4. #64
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roberto Rossi
    Ciao Roberto grazie tanto per questo meraviglioso lavoro e complimenti.

    Io non mi intendo moltissimo di questi software rip ma sono un super pignolo rompi...

    Mi potresti spiegare cosa cambia volendo rippare i propri cd da portare in flac, usando un lettore esterno plextor PX 830UF collegandolo con il pc con cavo Firewire 800 anziché usare sempre lo stesso lettore con eSata (non so se questa ultima sia fattibile) ti chiedo questo perché mi è stato consigliato fortemente la prima soluzione usando esclusivamente EAC per il rip e poi solamente per mettere in play i FLAC da pc usare Foobar. Tutto questo per ottenere dei file Flac dei nostri CD migliori dell'originale.

    Grazie e complimenti ancora per questo topic.

    Roberto Rossi

    Per quanto riguarda la periferica da utilizzare non cambia nulla basta impostare bene l' offset della lente, mentre per il programma io preferisco EAC.


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #65
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    49
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Per la periferica da utilizzare non cambia nulla basta impostare bene l' offset della lente, mentre per il programma io preferisco EAC.

    Grazie CrAzY MoDdEr, e anche per l'ottimo topic su EAC.
    Per impostare l'offset della lente come si fa?
    Pensi che il Plextor su menzionato è buono oppure tu mi consigli altro?
    Si può collegare quindi il masterizzatore via eSata?(io non ne so molto)

    Di nuovo Grazie

    Roberto Rossi

  6. #66
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roberto Rossi
    Grazie CrAzY MoDdEr, e anche per l'ottimo topic su EAC.
    Per impostare l'offset della lente come si fa?
    Pensi che il Plextor su menzionato è buono oppure tu mi consigli altro?
    Si può collegare quindi il masterizzatore via eSata?(io non ne so molto)

    Di nuovo Grazie

    Roberto Rossi
    nella guida su eac trovi le modalità .... il lettore plextor è ottimo non cambiarlo


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #67
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    49
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito Masterizzatore esterno e HDD

    Volevo chiedervi poiché devo assolutamente prendere un Masterizzatore esterno e un HDD che devo dedicare esclusivamente alla Musica Liquida.

    Se collegando il masterizzatore Plextor PX830UF siamo sicuri che usando un cavo eSATA (ammesso sia possibile) per collegarlo al mio notebook è equivalente al collegamento Firewire con un desktop con controller Firewire?

    Vi chiedo questo perché delle persone mi hanno consigliato fortemente di usare il Firewire.

    Ma a me serve un HDD che abbia eSATA per collegarlo con il BluRay OPPO 93 e quindi il Firewire sarebbe esclusivamente utilizzato per il collegamento con il PLEXTOR.

    Nel caso l'utilizzo della eSATA sia del tutto equivalente, mi chiedevo se potete consigliarmi un Masterizzatore Plextor che possa essere collegato con eSata con apposito supporto sempre se esiste (basta che questo non faccia da collo di bottiglia)

    Almeno so cosa devo fare prendere un controller firewire per desktop oppure c'e la possibilità di collegare il masterizzatore con il notebook con eSata

    Grazie

    Roberto Rossi

  8. #68
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roberto Rossi
    Volevo chiedervi poiché devo assolutamente prendere un Masterizzatore esterno e un HDD che devo dedicare esclusivamente alla Musica Liquida.

    Se collegando il masterizzatore Plextor PX830UF siamo sicuri che usando un cavo eSATA (ammesso sia possibile) per collegarlo al mio notebook è equivalente al collegamento Firewire con un desktop con controller Firewire?

    Vi chiedo questo perché delle persone mi hanno consigliato fortemente di usare il Firewire.

    Ma a me serve un HDD che abbia eSATA per collegarlo con il BluRay OPPO 93 e quindi il Firewire sarebbe esclusivamente utilizzato per il collegamento con il PLEXTOR.

    Nel caso l'utilizzo della eSATA sia del tutto equivalente, mi chiedevo se potete consigliarmi un Masterizzatore Plextor che possa essere collegato con eSata con apposito supporto sempre se esiste (basta che questo non faccia da collo di bottiglia)

    Almeno so cosa devo fare prendere un controller firewire per desktop oppure c'e la possibilità di collegare il masterizzatore con il notebook con eSata

    Grazie

    Roberto Rossi
    ti conviene prendere un masterizzatore esterno USB e un disco e-sata .

    Non ti preoccupare non cambia nullla per il lettore esterno.


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #69
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    49
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, per la musica liquida volendo prendere un DAC esterno è meglio collegarlo ad un apposito noteboook e andare direttamente all'ampli 2CH? O si può mettere il DAC in uscita dalla COAXIAL del mio oppo 93 e andare all'Ampli senza usare il notebook e foobar per mandare in player i files?
    Io penso sia meglio escludere l'oppo e andare diretti dal notebook al dac e poi all'ampli giusto?
    Non so se occorre anche una cosa del genere tra dac e pc:
    Ultima modifica di CrAzY MoDdEr : 23-11-2011 a 19:51 Motivo: Link commerciale non consentito

  10. #70
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    il notebook in linea di massima non è adatto a fare da player in ogni caso potresti prendere una scheda audio esterna con entrata coax per l' oppo e porta firewire per collegare il pc.

    Se invece vuoi fare un pc dedicato ti conviene una scheda interna tipo emu 1212m .

    Se vuoi parlare di questo apri una discussione nuova


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Creare playlist (CUE) interattive
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18-02-2012, 06:51
  2. How to: creare .cue da .m4a
    By Tiggy in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-01-2011, 20:13
  3. DVD Audio RIP
    By ilsindaco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-12-2010, 01:04
  4. da cdi a cue...
    By renartex in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14-02-2002, 08:45
  5. DVD RIP - Come e con quali programmi?
    By Figus in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-02-2001, 09:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022