domande impianto audio per pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    28
    Messaggi
    19

    Predefinito domande impianto audio per pc

    Ciao a tutti ragazzi allora vi spiego un pò...ieri ho acquastato l'Empire X-gaming 7500 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto sopratutto per la potenza del sub anche se ero andato per prendere il Trust Tytan 2.1 solo che era finito e un commesso mi ha detto che questo empire era superiore rispetto a al Trust Tytan..comunque posseggo anche un micro hi fi LG FA 162 e volevo sapere se posso collegare l'empire e lg senza usare uno sdoppiatore jack (come faccio adesso)..
    Vorrei sapere anche se è vero ke l'empire 7500 è meglio del trust tytan..un ultima cosa...vorrei aggiungere delle strusce
    led
    che si accendo con l'impulso dei bassi..avevo pensato di smontare il sub e collegare le strisce led ai cavi dell'altoparlante...secondo voi funziona? mi sapreste dire altri modi per collegare le strisce led al sub?...

    PS:
    come si misira la potenza RMS?

    Grazie a tutti in anticipo...

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Andiamo per gradi:


    • Sicuramente le Empire sono superiori alle Trust



    • Non ben capito cosa devi collegare dei due impianti ma in linea di massima, dovresti sdoppiare l' uscita della scheda audio per portare il segnale ad entrambi gli amplificatori.



    • Per i led invece non è così facile, dovresti programmare un circuito che regola i led a tempo di musica non. Ti conviene cercare uno UV meter a led.


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022