Dubbio Sub

Pagina 4 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 139
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Infinity85
    prima o poi ce lo metto anche io un'altro sbx10 giusto per non perdere la stereofonia, però prima cambio i monitor...

sistemalo bene in mezzo ai monitor ... secondo me non ne sevono due, piuttosto investi su due monitor coni contro caxxi tipo i genelec

Get Rich or Die Tryin'

kibibyte L'avatar di Seo360
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Io non ho ancora capito che uso devi farne, se devi ascoltare musica, o sei fai produzioni musicali, se sei un dj, vedo solo che si parla di prodotti professionali e quindi vorrei capirci di più! Prima di tutto cerca di ricordarti se quelle casse con i bassi pulitissimi erano configurati in cassa reflex (con il tubo di accordo) o in cassa chiusa, magari è proprio la cassa chiusa che ti può aiutare a dare dei bassi più controllati e smorzati, però se vai su prodotti professionali difficilmente saranno casse chiuse, non perchè suonano male ma soltanto perchè la cassa relfex ha un'efficienza superiore (quindi più volume per intenderci). O magari tu vuoi un basso che abbia una discesa incredibile, allora è meglio una cassa reflex e un sub di largo diametro, ma devi stare attento perchè qui la situazione + più delicata e i sub di qualità iniziano a costare un pò di più. Gli Indiana Line sono dei sub d'ascolto e sono abbastanza controllati, quindi potresti magari cercare un negozio che li abbia e sentirne uno. A me quel Proel non piace molto per la configurazione, come anche il Prodipe, ma non avendoli ascoltati potrei sbagliarmi. Non stare molto lì a vedere i watt, comunque per i diffusori che già hai direi che 150/200 Watt RMS dovrebbero andare bene, non stare più basso se ami i bassoni belli tosti! Quindi anche tra gli Indiana Line stai magari sui modelli più grandi, con woofer da 25 e 150 W RMS di potenza, io quando parlo di Indiana Line non tengo in considerazione la serie DJ però. Altrimenti su grande qualità potrei nominarti marche come Velodyne, ma ripeto non so che uso ne devi fare quindi potrei sparare nomi inutilmente (che puoi trovare ad esempio qui: Videosell - Diffusori acustici - Subwoofer).

Peccato che non tenti la via dell'autocostruzione, perchè con pochi soldi potresti realizzare un progetto su misura con il suono che cerchi tu! Ci sono moduli di amplificazione già pronti, e anche progetti già consolidati in rete, basta cercare (su Audiocostruzioni.com ne hai un piccolo assaggio ad esempio, nella sezione autocostruzione diy).
    devo ascoltare musica principalmente e giocare a giochi di guida, quindi (sarò malato, lo so XD) voglio che il motore ai bassi regimi si senta bene... cioè come se ci fosse un motore nella stanza, così come agli alti regimi. ma questo per uso molto secondario... poi di indiana line, avevo escluso ovviamente la linea dj che non mi convince per niente, ma ero interessato al TESI 810, che non dovrebbe essere male, ma me lo potete dire meglio voi che ne capite sicuramente di più.

Originariamente inviato da wasky
    un 150 watt gli và stretto serve un 200 watt minimo per lui, capace di stare teso a 35 hz di f3 e qui solo merce da Pa riesce a fare queste cosette Iannuzz infatti gli ho consigliato un 15" reflex

PROEL EX15SA Subwoofer attivo 200W - Subwoofer - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

due di questi in camera mia mi farebbero molto piacere

Roberto
    quel proel li mi convince sempre meno XD

adesso mi sono fissato con roba più da studio tipo questi due:

TESI 810
    ..:: Indiana Line ::..

o quì avevo un dubbio.. come va questo KrK??:

KRK 10S Subwoofer amplificato da 10" - Shop - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

non mi convince molto perchè arriva solo fino a 130hz, e io voglio anche dei bassi piùttosto secchi..

(il budget è aumentato un pochino come vedete XD)

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

non l'ho mai sentito ma,sembra ottimo il krk
    posso consigliarti anche l'm-audio sbx10 che posseggo,si fa rispettare anche lui
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

configurazione

Predefinito

non l'ho mai sentito ma,sembra ottimo il krk
    posso consigliarti anche l'm-audio sbx10 che posseggo,si fa rispettare anche lui
    si lo stavo proprio guardando :

cosa cambia dal SBX10 al BX10S?

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    sistemalo bene in mezzo ai monitor ... secondo me non ne sevono due, piuttosto investi su due monitor coni contro caxxi tipo i genelec
    in mezzo c'è ma, devo togliere un mobile che ha dietro e gli dà fastidio...
    cmq era una battuta, anche se con un orecchio allenato effettivamente potresti perdere in parte la stereofonia,specialmente quando si da un taglio alto al sub
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

Predefinito

Originariamente inviato da Seo360
    si lo stavo proprio guardando :

cosa cambia dal SBX10 al BX10S?
    se non sbaglio il nuovo modello monta un'amplificazione meno potente ,240w @ 4 ohm,contro il modello vecchio che ne erogava sempre 240w ma a 8ohm.questo però ha permesso a m-audio di aumentare la dimensione del magnete.in'oltre il sbx10 dovrebbe avere una risposta migliore e il crossover migliorato

configurazione

Predefinito

ah ok.. ma è cmq fuori portata visto il costo...

Predefinito

ah ok.. ma è cmq fuori portata visto il costo...
    veramente qui costa meno del krk
    M-Audio SBX10 Powered Studio Subwoofer | DV247

configurazione

Predefinito

veramente qui costa meno del krk
    M-Audio SBX10 Powered Studio Subwoofer | DV247
    ah, sul sito avevo visto 499.. forse dollari però XD

di dov'è quel sito? affidabile?

com'è la qualità del sub? tu che ce l'hai me lo puoi descrivere bene :

Predefinito

ah, sul sito avevo visto 499.. forse dollari però XD

di dov'è quel sito? affidabile?

com'è la qualità del sub? tu che ce l'hai me lo puoi descrivere bene :
    sisi il sito è affidabile,è britannico
    personalmente sono veramente soddisfatto, suona molto bene e sembra scenda con un'ottima pressione fino ai 30-35 hz,e non sarebbe poco a questo prezzo
    io credo semplicemente che l'sbx10 abbia un rapporto prezzo/prestazioni veramente molto buono,rifarei sicuramente l'acquisto

Pagina 4 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)