devo ascoltare musica principalmente e giocare a giochi di guida, quindi (sarò malato, lo so XD) voglio che il motore ai bassi regimi si senta bene... cioè come se ci fosse un motore nella stanza, così come agli alti regimi. ma questo per uso molto secondario... poi di indiana line, avevo escluso ovviamente la linea dj che non mi convince per niente, ma ero interessato al TESI 810, che non dovrebbe essere male, ma me lo potete dire meglio voi che ne capite sicuramente di più.
quel proel li mi convince sempre meno XD
adesso mi sono fissato con roba più da studio tipo questi due:
TESI 810
..:: Indiana Line ::..
o quì avevo un dubbio.. come va questo KrK??:
KRK 10S Subwoofer amplificato da 10" - Shop - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
non mi convince molto perchè arriva solo fino a 130hz, e io voglio anche dei bassi piùttosto secchi..
(il budget è aumentato un pochino come vedete XD)
non l'ho mai sentito ma,sembra ottimo il krk
posso consigliarti anche l'm-audio sbx10 che posseggo,si fa rispettare anche lui![]()
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
se non sbaglio il nuovo modello monta un'amplificazione meno potente ,240w @ 4 ohm,contro il modello vecchio che ne erogava sempre 240w ma a 8ohm.questo però ha permesso a m-audio di aumentare la dimensione del magnete.in'oltre il sbx10 dovrebbe avere una risposta migliore e il crossover migliorato
veramente qui costa meno del krk
M-Audio SBX10 Powered Studio Subwoofer | DV247
sisi il sito è affidabile,è britannico
personalmente sono veramente soddisfatto, suona molto bene e sembra scenda con un'ottima pressione fino ai 30-35 hz,e non sarebbe poco a questo prezzo
io credo semplicemente che l'sbx10 abbia un rapporto prezzo/prestazioni veramente molto buono,rifarei sicuramente l'acquisto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)