In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ma io non è che voglio la lamborghini a 60 anni...
alla fine io 20 anni appena c'ho...non lavoro e mi arrangio con quello che posso riparando ogni tanto qualche computer o aiutando mio zio sul suo studio,i miei per quello che già fanno è tantissimo...
per l'università ogni mattina è un buco nel petto...architettura succhia una marea di euro tutti i santi giorni
l'entusiasmo e la voglia di portarmi a casa qualcosa di decente mi ha spinto a imparare qualcosa...a capire un po come funziona quando si parla di diffusori,di ampli ecc ecc
la scala da salire è lunga...
al giorno d'oggi io non posso affrontare una spesa simile...con 300-400 euro potrei pure fare i diffusori e poi?l'ampli lo compro nel 2020?
preferisco aspettare e poter uscire di casa che farmi un impianto che poi non è nemmeno quello che realmente cerco
almeno per il momento non è una priorità
Guarda che era una battuta la mia
Secondo me c'è più gusto a prender qualcosa un po' alla volta piuttosto che aspettare aspettare e aspettar, poi magari alla fine non si fa niente... comunque certo se pensi che con 300 € non ci sia niente di serio fai bene (io comunque un subbettino intanto con quei soldi lo farei) ma forse son folgorato di mio!
Comunque anche io adesso inizio l'uni, e per principio non scrocco soldi ai miei per ste robe, me li son guadagnati col lavoro
@infinity mi sembra questa sia la risposta delle m-audio ma non dice con quanti watthttp://www.m-audio.com/images/en/cal..._harmonics.jpg
beh c'è di meglio diciamo contando anche che saranno diffusori da 87dB di sensibilità circa, variano di 10dB nell'arco di utilizzo circa come i diffusori ad alta efficenza che ho fatto, quindi sicuramente con un autocostruito avresti più fedeltà. Come pressione sonora massima dipende dal progetto ma sicuramente puoi avere anche qui buoni risultati. Chiedi a wasky per i componenti, sicuramente per questi progetti home c'è di meglio di ciare.
notte
Ultima modifica di wasky : 15-09-2009 a 10:17
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
basta che funziona...il dito potevi pure tagliartelo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)