finalmente M-Audio Firewire 410 con M-Audio bx5a deluxe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito finalmente M-Audio Firewire 410 con M-Audio bx5a deluxe

    prima di tutto vorrei ringraziare il buon wasky, che se non fosse per il suo zampino ora sarei stato ancora con le z-5500....
    finalmente oggi ho potuto provare la m-audio firewire 410 (ammazza che bucio le ultime due da cherubini le abbiamo prese wasky ed io...), con le m-audio bx5a deluxe..che dire, sono rimastro letteralmente impressionato da come viene riprodotta la tutta la gamma sonora!!! certo si sente un pò la mancanza del subwofeer(tanto mò me compro pure quello...), anche perchè con le z5500 c'era, ma per pulizia del suono e comunque come ESPERIENZA audio è tutta un'altra cosa...
    sicuramente per avere questo risultato la firewire 410 fà il suo sporco lavoro,e qui un grazie infinito a wasky perchè i suoi consigli sono SEMPRE da tenere in considerazione.ora non mi resta che cimentarmi con fl studio 8 sperando che sia adatta....

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Infinity85
    prima di tutto vorrei ringraziare il buon wasky, che se non fosse per il suo zampino ora sarei stato ancora con le z-5500....
    finalmente oggi ho potuto provare la m-audio firewire 410 (ammazza che bucio le ultime due da cherubini le abbiamo prese wasky ed io...), con le m-audio bx5a deluxe..che dire, sono rimastro letteralmente impressionato da come viene riprodotta la tutta la gamma sonora!!! certo si sente un pò la mancanza del subwofeer(tanto mò me compro pure quello...), anche perchè con le z5500 c'era, ma per pulizia del suono e comunque come ESPERIENZA audio è tutta un'altra cosa...
    sicuramente per avere questo risultato la firewire 410 fà il suo sporco lavoro,e qui un grazie infinito a wasky perchè i suoi consigli sono SEMPRE da tenere in considerazione.ora non mi resta che cimentarmi con fl studio 8 sperando che sia adatta....

    Il meglio lo dà sulle uscite 1 e 2 e con il resample a 24 bit 96 khz prepara la gelatina se metti il sub

    Quello della prodipe mi attizza muy



    Grazie a te per aver passato il lato della barricata ora, sei di quelli senza logitech

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Il meglio lo dà sulle uscite 1 e 2 e con il resample a 24 bit 96 khz prepara la gelatina se metti il sub

    Quello della prodipe mi attizza muy



    Grazie a te per aver passato il lato della barricata ora, sei di quelli senza logitech
    per la gelatina non ho problemi.ho i capelli rasati
    il PRODIPE Pro 10s effettivamente stimola le mie 3-4 cellule celebrali, io avevo puntato il PROEL EX15SA ma era solo un'idea.comunque da stasera nel mio letto invece della mia donna ci andra la firewire 410...

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    non vedo l' ora che arrivi anche a me


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito

    ma per un programma come fl studio basta avere una buona scheda audio o anche il processore deve essere potente?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scheda Audio M-Audio FireWire 410
    By _FOX_ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-02-2011, 14:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 17:25
  3. Presa M-Audio Firewire 410
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 19-11-2009, 19:13
  4. Impostazioni M-Audio Firewire 410 con FL Studio 8
    By Infinity85 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-07-2009, 12:08
  5. audio basso con file video e audio su netebook con vista
    By liviu in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15-09-2007, 16:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022