Messa a punto del PC per uso audio

Pagina 9 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 147
  1. #81

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    In sostanza è quello che ti ho detto io

    Note:

    Windows Vista with Service Pack 1 reports 4.0GB

    The BIOS must support the memory remapping feature.
    The most newer BIOS versions are supporting this feature

    Percui le scelte da provare sono due o aggiorni il bios oppure monti direttamente un sistema X64;in entrambi i casi vedrai delle migliorie
    Grazie, Mirko, sempre gentilissimo!
    Sempre nell'ottica delle ottimizzazioni, ti va di esprimere una tua opinione su queste modifiche?
    Settaggi di Memoria in Vista - ClearPageFileAtShutdown DisablePagingExecutive IoPageLock LargeSystem - FAQ Windows 7, Windows Vista, Tweaks and Tips for Windows Vista, guide selezionate per rendere Windows Vista sicuro e facile da utilizzare. Trucchi
    Massimo Bianco

  2. #82
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    in quelle pagine c'è molto meno di quello che scrisi su VHF e me ne sono anche pentito Massimo di aver dato il mio contributo per certe persone




    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #83
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Io uso questo a 1

    ClearPageFileAtShutdown (valore consigliato 0)
    Il file di paging viene pulito (sovrascritto con valri nulli) durante la fase di spegnimento.

    • valore 0 (default) il file di paging, in fase di spegnimento, non viene sovrascritto con valori nulli quindi lo spegnimento del PC procede spedito in quando non bisogna portare a termine nessuna operazione (maggiore velocità in fase di spegnimento)
    • valore 1 implica che in fase di spegnimento il file di paging viene pulito sovrascrivendo valori nulli. In questo caso il tempo di spegnimento del PC si allungherà per completare questa operazione (maggiore sicurezza con aumenti dei tempi di attesa per lo spegnimento del PC)

    E disabilito il prefetch e superprefetch,poi in pannello di controllo,istallazioni aggiuntive levo tutto,poi disabilito il processo d'index e tante altre cose... adesso non cio sottomano il seven percui non ricordo tutto tutto a mente dovrei fare gli screen shot,avevo in mente di fare un os super ottimizzato per poi condividere le mie esperienze con voi ma ancora non è uscito un programma per snellire il seven appena esce mi metto a lavoro,ora cio solo xp snellito per farci tutto il seven è solo ottimizzato ma non snellito

  4. #84
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    in quelle pagine c'è molto meno di quello che scrisi su VHF e me ne sono anche pentito Massimo di aver dato il mio contributo per certe persone




    Roberto

    Riorganizzeremo nel meglio dei modi qua con una mega guida con i file di registro da implementare con due click e vari screen di guida ,ci vorra tempo ma si puo fare

  5. #85

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    in quelle pagine c'è molto meno di quello che scrisi su VHF e me ne sono anche pentito Massimo di aver dato il mio contributo per certe persone




    Roberto
    Ciao, Roberto!
    Non pentirti di aver dato il tuo (ottimo!) contributo alla causa dell'info hi-fi, perchè saranno in tanti a beneficiarne!!!
    Lascia perdere gli idioti e vai per la tua strada: i cattivi elementi in internet abbondano, e purtroppo rappresentano l'altra faccia (ineliminabile) di questo mezzo...
    Per quanto mi riguarda, devo dire che i tuoi suggerimenti, e quelli dati qui da Mirko, li ho messi al 90% tutti in pratica e quindi... GRAZIE!!!
    Massimo Bianco

  6. #86

    Predefinito

    Originariamente inviato da mirk0
    riorganizzeremo nel meglio dei modi qua con una mega guida con i file di registro da implementare con due click e vari screen di guida ,ci vorra tempo ma si puo fare
    Bellissima idea...
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 29-07-2009 a 21:40
    Massimo Bianco

  7. #87

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Io uso questo a 1

    ClearPageFileAtShutdown (valore consigliato 0)
    Il file di paging viene pulito (sovrascritto con valri nulli) durante la fase di spegnimento.

    • valore 0 (default) il file di paging, in fase di spegnimento, non viene sovrascritto con valori nulli quindi lo spegnimento del PC procede spedito in quando non bisogna portare a termine nessuna operazione (maggiore velocità in fase di spegnimento)
    • valore 1 implica che in fase di spegnimento il file di paging viene pulito sovrascrivendo valori nulli. In questo caso il tempo di spegnimento del PC si allungherà per completare questa operazione (maggiore sicurezza con aumenti dei tempi di attesa per lo spegnimento del PC)

    E disabilito il prefetch e superprefetch,poi in pannello di controllo,istallazioni aggiuntive levo tutto,poi disabilito il processo d'index e tante altre cose... adesso non cio sottomano il seven percui non ricordo tutto tutto a mente dovrei fare gli screen shot,avevo in mente di fare un os super ottimizzato per poi condividere le mie esperienze con voi ma ancora non è uscito un programma per snellire il seven appena esce mi metto a lavoro,ora cio solo xp snellito per farci tutto il seven è solo ottimizzato ma non snellito
    Queste ottimizzazioni le uso già da tempo, da come puoi leggere dalle prime pagine di questo thread... Mi interesserebbe conoscere la tua/vostra opinione su questo punto, chiarendo se per uso audio può avere qualche beneficio oppure no:

    DisablePagingExecutive - valore consigliato è 1
    come i driver inattivi in kernel-mode devono essere gestiti dalla memoria.

    •valore 0 (default) i dati saranno spostati dalla RAM al file di paging (più RAM a disposizione - i dati quando richiamati saranno letti dal file di paging)
    •valore 1 i driver inattivi in kernel-mode saranno mantenuti in RAM (meno RAM a dsiposizione, ma dati richiamati velocemente - i dati saranno letti dalla RAM)
    Massimo Bianco

  8. #88
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    io lascio su 0 il disable paging extecute


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #89
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Tanto con il ClearPageFileAtShutdown settato a 1 esci da windows e ciai il file di paging messo a nuovo,poi con il WaitToKillAppTimeout settato a 5000 spengi il pc velocemente;poi c'è pure il WaitToKillServiceTimeout che velocizza il termine del processo il mio setting su xp lite è 800

  10. #90
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Tanto con il ClearPageFileAtShutdown settato a 1 esci da windows e ciai il file di paging messo a nuovo,poi con il WaitToKillAppTimeout settato a 5000 spengi il pc velocemente;poi c'è pure il WaitToKillServiceTimeout che velocizza il termine del processo il mio setting su xp lite è 800

    Infatti ho toccato solo il WaitToKillServiceTimeout e WaitToKillAppTimeout Massimo dovrebbe aver riportato il file .reg che ho messo su VHF anche di quà

    Stò seven è un mostro ma, non hai provato i programmi che ti ho linkato nel tuo topic nella sezione seven ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 9 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. iTunes per Windows, guida alla messa a punto audio
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 31-01-2015, 22:02
  2. Exact Audio Copy (EAC), guida alla messa a punto del programma
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-05-2011, 07:45
  3. Alimentatore uso AUDIO
    By madman in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-05-2011, 11:18
  4. Messa a punto della Abit KT7A con TB 1300mhz
    By Trombas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-05-2001, 23:28
  5. Messa a punto
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-05-2000, 06:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022