Messa a punto del PC per uso audio

Pagina 10 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 147
  1. #91
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    A proposito Mirk0 dimmi se la riconosci








    E' la tua stessa ECHO passata sotto le mani di Alberto Maltese della aurion Audio se prima era un mostro pensa dopo



    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #92
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Si Robbe ma ci fai poco cìè troppa differenza tra un xp lite + ottimizzato con 1 gb DDR 400 opteron a 1.81 ghz che su seven ottimizzato con 6 GB DDR 800 Intel E 6500 ,nel senso che va veloce ma non schizza come l'xp il seven .Non mi lamento è pero Xp carica all'avvio 18 processi ;il seven 30 poi si porta a presso troppe cose che sono inutili per un pc audio un conto è ottimizzare un conto è togliere il software che non serve e lavorare poi su registro esce tutto un'altro computer.... ripeto non è che sia lento il mio seven ,pero sono sicuro che se riesco a togliere il software preistallato girerà da urlo;togli Window Media Center,Windows Media player,windows defender,la posta elettronica,tutti i driver inutili per un pc audio fax scanner stampante com driver chipset etc etc etc...sono sicuro che il seven gira meglio dell'xp di ora super ottimizzato,non è la stessa cosa chiudere un processo o disistallare proprio l'applicazione purtroppo se fosse cosi non usavo Nlite



    Mirko

  3. #93
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    A proposito Mirk0 dimmi se la riconosci

    .........................




    E' la tua stessa ECHO passata sotto le mani di Alberto Maltese della aurion Audio se prima era un mostro pensa dopo



    roberto
    Bruttissimo lo chassin pero è ,dell'interno ci sono foto?Non capisco perchè gli hanno tappato la bocca quando stava godendo del lavoro svolto.....non ha versato per caso il bonifico nella cassa VDH?

  4. #94

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Tanto con il ClearPageFileAtShutdown settato a 1 esci da windows e ciai il file di paging messo a nuovo,poi con il WaitToKillAppTimeout settato a 5000 spengi il pc velocemente;poi c'è pure il WaitToKillServiceTimeout che velocizza il termine del processo il mio setting su xp lite è 800
    Come già detto, questa messa a punto l'avevo già eseguita
    Una curiosità: se il File di Paging viene cancellato (sovrascritto) ad ogni spegnimento del PC, significa anche che questo file non si deframmenterà, non essendoci dati? Voglio dire che ad ogni riaccensione avremo sempre un File di Paging pulito e deframmentato?
    Massimo Bianco

  5. #95

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    A proposito Mirk0 dimmi se la riconosci








    E' la tua stessa ECHO passata sotto le mani di Alberto Maltese della aurion Audio se prima era un mostro pensa dopo



    roberto
    Ciao, Roberto!
    Hai fatto fare la modifica ad Alberto? Come va?
    Massimo Bianco

  6. #96
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    No Massimo è quella di Giannicimbalo io ho la Firewire 410



    c'è il topic su costruire Hi Fi dove tutto scorre tranquillo

    COSTRUIRE HIFI :: Leggi argomento - AL24 Processing



    @ Mirk0

    E' successa la stessa cosa ad alberto che è capitata a me sul topic della essence ST e la mod completa

    La maggior parte degli audiofighi non sà neppure perchè un segnale esce amplificato in tensione o corrente da un amplificatore ma parla "bla bla bla bla" e si compra CDP da 6000 € con meccaniche PC dentro

    Già il sapere che, un pc con 300 € di scheda audio và meglio di CDP da diversi zeri gli ha fatto salire le transaminasi, vedere poi che il loro mondo fatto di "legnetti e fiocchetti" e condito da aria fritta è sconvolto da persone che sanno fare li ha portati a rosicare

    Magari poi si mettono in ridicolo e si fanno prendere per il culo nel WEB postando le foto di ampli a valvole appesi ad elastici tutti smontati



    il massimo dell'effetto antenna portare segnale alle valvole con un cavo lungo 1 mt ma quello è audiofigo lo ha detto quel flashato di moss


    Io sai come la penso per me possono pure anna a quel paese, mi sono sentito di prenderti le parti per la frase "classista" detta dall'admin e lo rifarei ancora ho ancora il valore dell'amicizia a livelli altissimi

    Ma come si fà a tenere in considerazione una persona che, mi dice che un Caps Nichi-Com Gold Audio suona come un SMD ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #97
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Mettiamoci una pietra sopra,a me sta proprio sulle balle gente che sminuisce il lavoro altrui senza dare spiegazioni logiche non costruttive solo per piacere di farlo,è troppo ridicolo questo,ancora piu ridicolo è che il direttore d'orchestra ne sa quanto uno che vive nel mondo informatico da anni invece di insegnare a far suonare la gente decentemente rompe il piffero a gente che vive con un saldatore in mano .

  8. #98

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Mettiamoci una pietra sopra...
    Assolutamente sì! Anche perchè i deliri di certa gente non vanno mai alimentati... Per la serie: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...
    Massimo Bianco

  9. #99
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    bellissimo lo stendi binancheria valvolare .... ma cosa è sta roba


    Get Rich or Die Tryin'

  10. #100

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    bellissimo lo stendi binancheria valvolare .... ma cosa è sta roba
    Nulla, è solo il frutto di una mente... lasciamo perdere.
    Massimo Bianco

Pagina 10 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. iTunes per Windows, guida alla messa a punto audio
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 31-01-2015, 22:02
  2. Exact Audio Copy (EAC), guida alla messa a punto del programma
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-05-2011, 07:45
  3. Alimentatore uso AUDIO
    By madman in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-05-2011, 11:18
  4. Messa a punto della Abit KT7A con TB 1300mhz
    By Trombas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-05-2001, 23:28
  5. Messa a punto
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-05-2000, 06:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022