Originariamente inviato da Rikards
è tutto un problema di alimentazione che la nuova versione non ha. Il problema più grosso sta nei colpi che da il woofer quando accendi la luce o cmq un attrezzo elettrico in casa.
è tutto un problema di alimentazione che la nuova versione non ha. Il problema più grosso sta nei colpi che da il woofer quando accendi la luce o cmq un attrezzo elettrico in casa.
Quindi basta che io accenda la luce a casse accese x sentire il sub che emette colpi ......immagino a tutti i livelli di volume....Originariamente inviato da Pany....ci mancava solo il woofer ipersensibile.....
.....spero solo che nel malaugurato (toccatina) caso la Logitech intervenga....
A me hanno cambiato l'intero kit con uno nuovo nel giro di 10 giorni compreso spedizione, addirittura mi hanno mandato prima il kit di ricambio e successivamente ho spedito quello difettoso.
Allora le casse sono arrivate....montate e funzionanti...problemi al woofer credo nn ce ne siano(ho accesso luci,televisori...pure un mini frullatore attaccato alla ciabatta del pc...
) e nessun rumore molesto...l'unico difetto è un ronzio di alimentazione proveniente dall alimentatore presente nel sub, che però già avevo riscontrato anche nelle altre casse, credo che dipenda dall impianto elettrico della casa un po vecchiotto...in quanto tutti gli alimentatori in casa ronzano allegramente...
Per l'acquisto posso dirmi soddisfatto, ora un leggero rodaggio (un 30 ore basteranno)
.........e poi volume a palla...![]()
fortuna che le mie non hanno questi difetti! fiu...
Ma a voi non tremano un po i muri a BOST 11?![]()
Raga ho un grande problema il mio z-5500 ha smesso di cantare accendo l'interruttore de l sub ma la luce del pannello centrale rossa non si accende cosa può essere
Non è che per caso si è staccato il cavo del pannello centrale? Cmq per il difetto del ritorno in cassa ti conviene fare un rma. Sono velocissimi...Originariamente inviato da CrisHow10
No purtroppo il cavo del pannello centrale è collegato, per fare un rma cosa devo fare
ragazzi vorrei prendere anche io le z5500...fa differenza avere una x-fi fatal1ty? ve lo chiedo xkè se il suono lo amplificano le casse posso benissimamente vendere la x-fi e aggiunge il ricavato x prender ele casse...^_^
io ho sia lo z-5500 sia la scheda audio x-fi fatal1ty e ti posso dire che è un mix spaventoso la fluidità de suono è straordinaria e la potenza è una cosa unica considera che ho provato per poco lo z-5500 privo della scheda e non era la stessa cosa. Scheda audio + Z-5500 ipostato come si deve con tre linee di volume ti fa tremare i muri come nel![]()
mio appartamento, al massimo ho fatto ballare il palazzo sembrava di essere ad Ibiza
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)