Riavvio PC senza schermata blu in gaming

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  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
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    lato RMA non abbiamo idea dei tempi, provo ad informarmi, come mai non sei passato dal rivenditore ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    bit
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    Perché sono oltre 2 anni (2 e mezzo), però antec dovrebbe dare 5 anni per questo alimentatore.

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
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    Gli RMA li devi fare al venditore se sei ancora all'interno dei due anni di garanzia legale.

    Edit:
    Scusa, non avevo visto gli ultimi due post


    "La complessità è necessaria in un mondo sempre più articolato e interconnesso. Per questo nei servizi non bisogna offrire semplicità ma comprensibilità: oggetti, cioè, con molte funzioni ma intellegibili già dopo la prima lettura delle istruzioni."
    Donald A.Norman

  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
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    è sbagliato l'indirizzo

    devi scrivere a europe.rma@antec.com specificando in inglese la natura del tuo problema.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    bit
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    In Europa:per ottenere assistenza sull’installazione di un prodotto o la risoluzione di problemi relativi allo stesso, vi invitiamo a inviare una e-mail a europe.techsupport@antec.com.
    Io mi ero rifatto a questo, ossia prima pensavo di specificare il problema lì.

    Poi sotto scrivono
    Per verificare lo stato attuale di un RMA in Europa, inviate una e-mail a europe.rma@antec.com.
    Quindi avevo inteso che l'altra mail serviva dopo essere stati autorizzati a fare rma.


    Effettivamente all'altro indirizzo mi hanno risposto subito, così

    Have you enabled power-states C6 or C7 in your UEFI settings? Please disable them or enable at maximum C3 as a power state and check, if this helps with your problem.

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