ANTEC TruePower New 750W : la parola ai Power Users ...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito ANTEC TruePower New 750W : la parola ai Power Users ...




    ANTEC TruePower New-750W


    In questi giorni ho avuto modo di testare sul mio pc il nuovo alimentatore TP-750W della Antec e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. La nuova serie TruePower New di Antec offre agli utenti un'avanzata soluzione di alimentazione in grado di offrire affidabilità, efficienza e qualità. Il nuovo TP-750W è dotato di moduli di regolazione della tensione DC-DC ed è raffreddato da una ventola PWM da 120mm che risulta essere particolarmente silenziosa. I cablaggi sono rivestiti da un elegante retina nera e la loro lunghezza consente di montare l'alimentatore in qualsiasi sistema senza particolari problemi. Il nuovo nato di casa Antec, inoltre, è certificato 80 PLUS® Bronze e viene introdotto sul mercato con un rapporto prezzo-qualità veramente interessante.
    Ecco qualche immagine dell'alimentatore e del suo box







    Tabella Connettori



    Tabella Tensioni in Uscita



    Certificazioni Varie




    In questo thread a seguire raccoglieremo le impressioni di utilizzo dei vari utenti
    Ultima modifica di brugola.x : 18-11-2010 a 17:19

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Io ne ho due di Antec True Power New 750W, uno nel server e uno nel PC Daily
    Devo dire che tra tutti gli alimenti che ho provato fin ora è uno dei più silenziosi mantenendo il carico nei limiti di un normale PC.
    Attualmente ci alimento
    Intel Core 2 Quad Extreme QX9770
    Foxconn BlackOPS
    4 GB DDR3
    SSD SandForce
    Sapphire Radeon HD 6850

    Il secondo spinge invece:
    AMD Athlon II X2 250
    Foxconn Cinema AM2
    4 GB DDR2
    4*1 TB WD Green (RAID 5)
    1*1.5 TB WD Green
    1*1 36 GB Raptor

    il tutto nel più completo silenzio, ovviamente abbinando con ventole di sistema adeguate.

    I cablaggi modulari sono comodi e i cavi preinstallati sono in genere sufficienti per installazioni con poche periferiche, come nel primo dei due casi. Piccolo difettuccio è la difficoltà nell'inserire alcuni adattatori nei molex, che ogni tanto risultano un po' duri da inserire.

    A breve aggiungo qualche fotina dei setup
    betaxp86


  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Eccole
    Sistema Principale







    Server

    betaxp86


  4. #4
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Personalmente sono stato convinto anche io dalla bontà di questo alimentatore, dai notevoli pregi che risiedono in un perfetto connubbio tra silenziosità, efficienza e duttilità di utilizzo.
    Un ottimo prodotto che può essere acquistato sia dall'utente che ricerca affidabilità e durata nel tempo nelle configurazioni da utilizzo 24/24, sia dall'utente che si diverte nel provare a "smanettare" con l'oc dei vari componenti del proprio sistema senza il ben che minimo problema.
    Con 100A sulle linee da 12v c'è la certezza di non poter avere nessun genere di problema anche con l'hardware più esigente...
    A breve qualche fotina del bel prodotto:-;

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86

    Server

    che bel severino ti sei fatto beta
    domani vedo di postare anch'io un paio di foto del mio sistema, prima però lo devo spolverare un pò


    Originariamente inviato da Konrad76
    Personalmente sono stato convinto anche io dalla bontà di questo alimentatore, dai notevoli pregi che risiedono in un perfetto connubbio tra silenziosità, efficienza e duttilità di utilizzo.
    che sistema stai alimentando konrad??
    io stò facendo girare il mio 975 su classified, 3GB di ram e una 5870 come vga, sinceramente avrei detto che non ce la faceva a reggere il tutto ma mi sono sbagliato di grosso, il 750W di Antec pedala che è un piacere

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ne è arrivato uno anche a me stamattina per uso Audio PC Transport

    Spettacolare almeno ad una prima analisi visiva. non vedo l'ora di montarlo


    Rob
    Ultima modifica di wasky : 22-11-2010 a 21:10

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    che sistema stai alimentando konrad??
    io stò facendo girare il mio 975 su classified, 3GB di ram e una 5870 come vga, sinceramente avrei detto che non ce la faceva a reggere il tutto ma mi sono sbagliato di grosso, il 750W di Antec pedala che è un piacere
    Lo utilizzo come alimentatore base durante i test delle piattaforme più svariate tipo il 670 su evga p55 con 4 gb di A-data, oppure 980x su classi 762 e 6gb sempre di A-data durante le sessioni di installazione o verifica di qualche componente in particolare.
    Durante queste sessioni ho notato la grande stabilità di funzionamento e la generosità di questo alimentatore che non va in difficoltà neanche nelle configurazioni più onerose in termini energetici

  8. #8
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Sto giusto assemblando un piccolo home-server per mio cugino e la scelta è andata per questo ottimo alimentatore.
    le caratteristiche di alto livello, gli amperaggi abbondanti, la giusta modularità e la silenziosità della ventola sono state le caratteristiche che mi hanno portato a fare questa scelta.

    a giorni posterò qualche foto del pc assemblato.
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    anche a me ne è arrivato uno .. a breve lo vedrete montato ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Come avevo promesso eccovi alcune fotine del caro Antec 750w mentre rulla sul banchetto per test...
    Perdonatemi a priori x la qualità delle foto e il disordine:ops....ma come detto sopra, io lo utilizzo come alimentatore per i test delle piattaforme di passaggio quindi non bado molto all'ordine o al passaggio perfetto dei vari cavi ecc, a me serve la sostanza, e questo alimentatore da quando è qui si dimostra stabilissimo e performante qualsiasi sia la configurazione in test.
    E proprio un ottimo prodotto, e non ha paura di nulla....
    Per esempio in queste foto sta facendo girare un 980x in oc a liquido, montato su una Evga762, con 6gb di G.Skill Perfect Storm e una Gtx580 quindi una configurazione sicuramente non proprio leggera:-;











    Ultima modifica di Konrad76 : 28-12-2010 a 20:27

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Antec Truepower Trio 650w (alimentatore)
    By Maxxpower in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 14:05
  2. Antec TruePower 750w - [RECENSIONI]
    By The_Bis in forum Recensioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-06-2009, 02:40
  3. [VC-TO-NO+sped] Antec TruePower 480W
    By MRG in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15-03-2007, 09:45
  4. Antec TRUEPower 380Watt
    By madman in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-10-2002, 19:15
  5. Antec TruePower.. questo sconosciuto
    By N.A. in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 04:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022