Un'alimentatore Antec è per sempre..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2010
    Età
    54
    Messaggi
    3

    Predefinito Un'alimentatore Antec è per sempre..

    Ciao girando sui forum ho trovato questo post( in inglese) che magari pùo interessare..
    7 year old Antec power supply still kickin. - PC Perspective Forums

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    La risposta è semplicissima...

    Antec insieme a Dell sono gli unici due Brand che utilizzano PSU prodotte dalla Delta Electronics.

    Qualcuno di voi ricorderà questo Brand soprattutto per le mitiche ventole 6*6cm che si usavano anni fa quanto il watercooling era praticamente un miraggio.

    Delta accetta ordinativi di prodotti solo in quantità tali che per la maggior parte dei brand sul mercato richiederebbero anni per essere smaltiti, di conseguenza le uniche due "potenze commerciali" che possono mantenere il ritmo sono appunto Antec e Dell.

    Delta inoltre vende prodotti con un failure rate bassissimo e questo si ottiene solo con un grande lavoro di progettazione e di test, che non può essere replicato in contesti più piccoli.

    Per noi semplici utenti il risultato di quanto sopra è in sintesi il thread che hai postato, ovvero prodotti che durano anni senza mai dare problemi e nello specifico, parlando di alimentatori, la possibilità di gestire con lo stesso prodotto diverse generazioni hardware.

    Benvenuto sul forum!

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Aggiungi anche IBM, dentro i sui server ce ne sono come se piovesse!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    bit L'avatar di alles
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    33
    configurazione

    Predefinito

    Qualche foto opp link nn guasterebbe

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da alles
    Qualche foto opp link nn guasterebbe
    Foto o link a cosa?

    Puoi specificare meglio?

    Thx!

  6. #6
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Località
    Ferrandina
    Età
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Quoto tutto, anche su un antec costa un bel po', ma e' un acquisto che dura nel tempo... Io su un muletto di pc che ho, del 2001 con un antec come alimentatore, un pentium 4 1500, ancora vive, ed il pc viene usato regolarmente, quindi spesa utilissima
    CHI DEL BUON FRESCO VINO VUOLE, QUI SI VENDON LE BRACIOLE

    Thermaltake Armor+ Big Tower Black, Tagan TG 1100-BZ 1100W, Intel Core 2 Quad Qx9650, Asus Rampage Extreme X48, Ati 4870x2 Power Color, 4GB Exceleram DDR3 1600 Mhz cl 6-8-6-24, Corsair SSD FORCE SERIES 60GB 285MB/275MB + Seagate 750gb 7200rpm 64 + WD 2TB Caviar Green 7200rpm 64MB, Rheobus Gatawath 2, Lg 24" FULL HD 1920X1200, Windows 7 Ultimate N 64bit.
    Liquid Cooling: Wb Cpu by Ybris - Pompa SWIFTECH MCP655 - HEATKILLER® GPU-X² for 4870X2 Full Cover, Radiatore Triventola e ventole Noctua + Rad Monoventola.


  7. #7
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Io comprai un Antec 550W True Control con mod, qui sul forum, e gira da anni, senza problemi

  8. #8
    bit L'avatar di No[m]ad
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Questo avvalora la mia tesi, che espongo sempre quando devo assemblare un computer per qualcuno.

    "Risparmia pure sulla scheda video, sul processore, o sulle RAM, ma ci sono due cose su cui non devi mai risparmiare: Scheda madre e Alimentatore, la prima perchè ti risparmia di cambiare tutto il sistema ogni volta che vuoi upgradare, il secondo perchè è la spina dorsale del tuo computer, se non funziona quello, comprometti tutto quanto."

    Personalmente uso un Corsair HX620W, da ormai quasi 3 anni, lo so che non è ancora da ritenersi vecchio ma va ancora come un giovincello, nonostante lo metto a dura prova con una 5970.

    E in ogni caso, non ho mai speso meno di 100 euro per un alimentatore.

  9. #9

    Predefinito

    anch'io ce l'ho da anni e funziona benissimo

  10. #10

    Predefinito

    a parte l'altissima incidenza di problemi, oggi corsair è un passo avanti a tutti a livello tecnico... il suo ax1200i ed il piu nuovo ax1500i sono completamente digitali ed hanno una pulizia ed un ripple inarrivabili per le attuali soluzioni

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. alimentatore Antec TP 430P
    By fabio.ferretti in forum Alimentatori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-11-2010, 14:50
  2. Antec Truepower Trio 650w (alimentatore)
    By Maxxpower in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 14:05
  3. Alimentatore Antec TruePower 550W [BA+sped]
    By titomax82 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-12-2007, 12:29
  4. (Li+Pi+sped) Vendo alimentatore Antec Truecontrol 2
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-11-2006, 17:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022