E ci siamo quasi!!! nuova scheda DAC di JLSOUND

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 149
  1. #41
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ma sai che non sarebbe affatto una cattiva idea. Non ci sarebbe bisogno neppure di partners famosi, basterebbe "un'entità" che si occupi di coordinare la produzione della scheda, forse in versione assemblata e non-assemblata, con un sito apposito per l'acquisto...Un po' tipo il progetto DIY per il DAC R2R di Soekeris.
    Adesso mi propongo
    Miska mi aveva detto che non aveva intenzione di "incasinarsi" con tutti i problemi burocratici che la EU richiede ai produttori di hardware ... da qui l'intenzione di lasciare il progetto come OEM. Io credo pero' che se si trovasse una terza parte che si offre di gestire questa parte, facendo pagare le spese per la produzione, un compenso equo ed una parte di donazione ne possa venire fuori un discorso interessante ( sempre che il dac suoni bene e qui bisogna fare un atto di fede ).

    Il gratis e' bello ma spesso si puo' fare meglio con l'equo. Io ho una amica di infanzia che e' GM di TOMS ( perdonatemi la pubblicità ), vai a vedere il loro sito. Sono partiti dal nulla ed adesso riescono veramente a donare una montagna di soldi.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  2. #42
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Io forse potrei far produrre la scheda in Tailandia da una ditta reliable di circuiti stampati che conosco e controllare la parte distribuzione/finanziaria in Indonesia

  3. #43
    nibble
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    alto lodigiano (o basso milanese)
    Età
    62
    Messaggi
    84

    Predefinito

    ragazzi, al di la della riuscita o meno dell'iniziativa, siete degli idoli... complimenti

  4. #44
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Io forse potrei far produrre la scheda in Tailandia da una ditta reliable di circuiti stampati che conosco e controllare la parte distribuzione/finanziaria in Indonesia
    alla grande bibokan, facce soggná

  5. #45
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Il sogno/proposta è partito per la Finlandia.
    Vediamo ora se raggiunge i climi equatoriali o si frantuma per strada.

  6. #46
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Il sogno/proposta è partito per la Finlandia.
    Vediamo ora se raggiunge i climi equatoriali o si frantuma per strada.
    Nel caso comunica a Miska ( tanto lo sa già ) che io sarei il primo Socio Sostenitore !

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  7. #47

    Predefinito

    In riferimento al dac di Miska, stiamo parlando della prossima revisione non quella attualmente presente sul sito?

    Anch'io sono interessato quindi quando si farà voglio partecipare

  8. #48
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    ...tornando in topic, qualcuno ha notizie dei nuovi DAC di JLSounds? Ci sono novità?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #49
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    sono in direttura di arrivo, ma continuano ad avere problemini e quindi rimandano sempre di qualche decina di giorni... da aprile, siamo passati ai primi di maggio, poi al venti maggio e adesso stiamo aspettando :-)

  10. #50
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Spero che arrivi presto anche il supporto per DSD256 con linux, potrebbe venir fuori un bel NAA ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022