JLSounds Hummingbird Verita Dual Mono AK 4495S XMOS

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito JLSounds Hummingbird Verita Dual Mono AK 4495S XMOS

    "A candu troppu a candu nudda" dicono dalle mie parti! Quasi in contemporanea con il nuovo DAC modulare con AKM 4490 ecco il modello "grande e costosetto" dei Bulgari.
    Qui il link
    Hummingbird Verita Dual Mono AK 4495S XMOS - diyAudio
    Non è che sia economicissimo, personalmente avrei osato di più magari accontentando Ipoci e prevedendo anche un ingresso I2S ma l'impressione è che sia comunque un prodotto molto pensato e sviluppato. Anche loro hanno il loro Rogers (questo è preceduto da Mister ed è americano) che ha contribuito allo sviluppo della macchina in questione.
    Per questo giro passo la mano, non mi si accendono le lampadine del desiderio irrefrenabile, per quanto mi riguarda di nuovi dac se ne riparlerà a risoluzione del problema drivers Windows/DSD nativo. Per ora posso morire serenamente continuando ad ascoltare il DSD dop senza DAC con il mio Diabolidak....

  2. #2
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Arrivata... quasi. Si può pre-ordinare (fino a fine Luglio risparmiando le spese di spedizione), ma arriverà veramente non prima di Agosto.

    Decisamente interessante e completa ma... costosetta. Chissà se la spesa vale l'impresa.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #3
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Daniele, se non vedo male l'ingresso USB e' fatto con una scheda Xmos Oem Board ( OEM board - I2S over USB Audio) e' quindi molto probabile che si possa staccarla e entrare in I2S direttamente con quella (sempre se l'AK4495 prevede un ingresso I2S diretto).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022