"Bulgarizzare" un dac Lector Digicode tda1541

Pagina 19 di 24
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 238
  1. #181
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Per i C da 4700 cosa consigli di usare?
    Mundorf? oppure, per non svenarsi e trovare posto sul PCB, Nichicon (FG o KG?), oppure ancora Panasonic FR...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #182
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Mundorf Ag +, non ti sveni ma investi! La differenza è troppo grande rispetto agli elettrolitici normali. Poi ciascuno fa le sue scelte...... Però sostengo che sarebbe meglio farle dopo aver provato....

  3. #183
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Per i C da 4700 cosa consigli di usare?
    Fai un po tu... c'è tanta roba buona in giro (Elna for audio, Nichicon muse, etc...)
    Non ho avuto ancora modo di provare i Mundorf ag+ ma ne dicono bene.
    Ultimamente ho usato i Vishay della serie 256 e sono ottimi, ma nel tuo caso non so se vadano: sono snap-in.
    http://www.vishay.com/company/press/...5/150421PMGSI/

  4. #184
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Confermo con i mundorf AG + vai sul sicuro ...la particolarita' in questi condensatori consiste .... tra i pin in out ho rilevato una componente resistiva a partire da 5 Hz fino a 100 Hz un paio di ohm dopo scende drasticamente mantenendosi su valori tipiche di un conduttore ....questo secondo me giova parecchio riducendo il ripple a 50 hz


    nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  5. #185
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Sto ragionando se fare un upgrade "conservativo" o un più "distruttivo" ...se opto per il primo gli AG+ non ci vanno sicuro, al massimo gli AG.

    Ps tutti a comprare TA da quel sito Francese ...ve li siete finiti :-) ...su ebay (dove prendo sempre gli Rcore) non riesco a trovarne uno con due secondari da 6v separati (per la jlsounds)
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  6. #186
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito



    ...il cantiere è sempre aperto, si va lenti ma non ci si ferma mai!!! :-D
    Test della nuova alimentazione per jlsounds!!



    ...il "timidone" è un mundorf
    Ultima modifica di DacPassion : 26-06-2016 a 14:59
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  7. #187
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Sto ragionando se fare un upgrade "conservativo" o un più "distruttivo" ...se opto per il primo gli AG+ non ci vanno sicuro, al massimo gli AG.

    Ps tutti a comprare TA da quel sito Francese ...ve li siete finiti :-) ...su ebay (dove prendo sempre gli Rcore) non riesco a trovarne uno con due secondari da 6v separati (per la jlsounds)
    A me risultano disponibili a stock su Selectronic e i prezzi sono buoni per il livello costruttivo
    per chassis
    http://www.selectronic.fr/transforma...r-chassis.html
    per circuito stampato
    http://www.selectronic.fr/transforma...circuit-3.html
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #188
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    @ Giovanni
    Hai citato un messaggio di ottobre al tempo non erano disponibili, poi lo sono diventati di nuovo ...infatti nella foto postata ieri se ne vede uno!!
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  9. #189
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Consigliatemi un ottimo condensatore da 4700uf >=40v diametro massimo 20mm passo 7.5
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  10. #190
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    @ Giovanni
    Hai citato un messaggio di ottobre al tempo non erano disponibili, poi lo sono diventati di nuovo ...infatti nella foto postata ieri se ne vede uno!!
    Eh vedi....la vecchiaia comincia a far male.....lo slancio per esserti utile mi ha obnubilato.....
    E' che questi trafi mi son proprio piaciuti
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 19 di 24
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022