jp100 evitiamo di parlare di Crack sul forum, se vuoi acquistare il programma trovi tutte le info sul sito del produttore
JRiver Purchase and License
jp100 evitiamo di parlare di Crack sul forum, se vuoi acquistare il programma trovi tutte le info sul sito del produttore
JRiver Purchase and License
chiedo venia,
Ciao io ho trovato la versione Free di Jriver se qualcuno non è al corrente Media Jukebox: Free J. River Media Jukebox software
Per chi fosse interessato, una bella guida sull'autocalibrazione con HTPC del vostro display o Videoproiettore degna dei migliori processori video, da applicare a Jriver o a qualsiasi software directshow utilizzando MADVR.
Eccovi il link Aggiornamento all'autocalibrazione perfetta, user friendly, con l'aggiunta della curva BT.1886 | Blog di tweakvideo
Buona lettura.
Ne approfitto per chiedere un consiglio, quale app mi consigliate per comandare jriver 20 (win) con il mio
ipad senza dover rinunciare alla qualità sonica ovviamente.
Da premettere che ho provato jremote, ma l'ho disinstallata subito degradava completamente il suono.
Forse ho sbagliato i settaggi?
grazie.-
Credimi ma il suono è diventato inascoltabile, come se i file, tutti rigorosamente flac ad alta risoluzione, fossero diventati mp3 scarsi.
Dove ho sbagliato, non voglio rinunciare alla comodità superlativa di jremote.
Grazie.-
Bisognerebbe scovare più a fondo per capire dove sta il problema, magari posti qualche foto delle impostazioni audio che hai messo su jriver.
Ti posto pure un link del mio blog che potrebbe esserti utile per ottimizzare il sistema operativo per un utilizzo audio, ed alcune modifiche per jriver.
Ottimizzare Windows 8 per uso audio e configurazione Jriver | L' Audio-Video per tutti
Aggiornaci.
Grazie mille, per il momento mi trovo in ufficio, non appena torno a casa ti posto delle foto.
Gentilissimo.-
Scusa il disturbo, se per te non è un problema, potresti inviarmi la guida a cui devo attenermi, per ottenere lo stesso tuo risultato sonico. (una copia del tuo settaggio) in pratica.-
Da premettere che ho l'ultima versione di jriver + jremote su ipad,ti ricordo che il problema sorge quando metto la spunta su "utilizza Media network", penso che cosi facciamo prima.
Grazie e scusami ma non sono tanto ferrato in informatica, però tengo le orecchie di pipistrello...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)