Thermaltake ha annunciato la disponibilità di quattro nuovi colori per le sue ventole per PC e radiatori CT EX ARGB Sync e CT EX Reverse ARGB Sync, sia da 120 che da 140mm, ovvero Racing Green, Gravel Sand, Bumblebee e Pink.
Con tutte queste opzioni sarà un gioco da ragazzi creare un ecosistema dal look unico utilizzando uno dei nuovi case Thermaltake.
Le ventole CT EX ARGB Sync, ora aggiornate con sistema MagForce 2.0, offrono una connessione magnetica superiore per un'installazione sempre più facile.
Il design innovativo elimina i cavi in eccesso, garantendone una migliore gestione così da ottenere un assemblaggio ordinato e pulito.
Le CT120 EX hanno un flusso d'aria di 68 CFM ed una pressione statica di 2,95 mm-H2O, mentre le CT140 EX di 90,3 CFM con una pressione statica di 3,07 mm-H2O, il tutto con bassi livelli di rumore grazie anche alla presenza di distanziali in gomma antivibrazione agli angoli del telaio.
Inoltre, la serie CT EX è disponibile sia in versione standard che con pale invertite, offrendo agli utenti la flessibilità di ottimizzare la direzione del flusso d'aria per la propria configurazione.
Per maggiori informazioni sulle CT EX ARGB Sync da 120mm e da 140mm vi rimandiamo al sito del produttore.