Corsair commander core vs pro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit

Predefinito Corsair commander core vs pro

Salve a tutti ragazzi buonasera, ho acquistato un case Corsair 4000x rgb e una ventola posteriore sp 120ml rgb elite, dato che devo acquistare un dissipatore h100i elite CAPELLIX sempre della corsair e in quest'ultimo ha incluso il commander core per il sistema unico di illuminazione e per la gestione delle ventole va bn solo quello o c' bisogno del commander core? in pi quali sono le differenze sostanziali tra l'uno e l'altro ?

Moderatore L'avatar di Kernan
    Et
    34

Predefinito

Ciao caro, si con il Commander Core puoi controllare del tutto fino a 6 ventole, quindi se hai max 6 ventole fai tutto con quello e non hai bisogno di altro... La differenza sostanziale tra Commander Core e Commander PRO che il primo integra delle porte 4-pin per il collegamento DIRETTO delle ventole (in riferimento all'illuminazione), mentre sul Commander PRO trovi due canali (3-pin) per l'illuminazione, ai quali puoi collegare uno o pi hub RGB o strisce LED...

bit

Predefinito

Ok io si in totale ho 6 ventole, l'unica cosa e che poi pi in l non so se vorrei mettere delle strisce led ( se sai quale consigliarmi avevo visto le LS ) li in quel caso ho bisogno anche di un hub rgb senza che compro il commander pro giusto ?

Et
    34

Predefinito

No non hai bisogno di un hub RGB ma di un Lighting Node Pro, per capirci dovresti acquistare questo: https://amzn.to/3AGRiMq un kit che comprende strisce LED e controller

bit

Predefinito

E questo avendo solo il commander core con le porte gi tutte occupate avendo 6 ventole la presa dell hub dove la inserisco ?

Et
    34

Predefinito

Aspetta ma di che hub parli?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)