DEEPCOOL AS500 PLUS - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Nexthardware Compatibilità con ogni kit di RAM e prestazioni solide con una rumorosità davvero contenuta.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    molto interessante, DeepCool è una delle poche aziende rimaste che fa dissipatori validi quanto Noctua anche se non con lo stesso assortimento, mi piace

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    a questo punto mi chiedo che senso abbia l'assasins 3 visto che è un problema trovare delle ram decenti compatibili.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la stessa cosa si potrebbe dire per il Noctua NH-D15 (il modello a doppia ventola), in caso di RAM ad alto profilo o si alza la ventola anteriore o si mette semplicemente una 120 al posto di una 140mm, io ho fatto così ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    non male, lo fanno anche più piccolo con ventole da 120 ?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ormai DEEPCOOL per me è sinonimo di garanzia, sui case ne ha di strada da fare, ma per quanto riguarda i sistemi di dissipazione ormai la considero trai i "big", e oltretutto il rapporto qualità prezzo è sempre invidiabile...

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Mi sembra interessante



  8. #8
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la stessa cosa si potrebbe dire per il Noctua NH-D15 (il modello a doppia ventola), in caso di RAM ad alto profilo o si alza la ventola anteriore o si mette semplicemente una 120 al posto di una 140mm, io ho fatto così ...
    però il d15 ingombra meno dell'Assasin 3.Secondo me visto che anche questo riesce a tenere a bada i nuovi Ryzen l'hanno fatto uscire perchè di assassin 3 ne avranno venduti pochi.Questo costa di meno,ingombra meno ed ha pure l rgb a chi piace ed alla fine per qualche grado in + e 30 euro di differenza molti sceglieranno questo.

  9. #9
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Ecco, io ho sempre considerato i dissipatori ad aria un pugno in un occhio ma questo nel mio case potrei anche valutare di mettercelo: è vero che alla fine sono le prestazioni che contano, ma dare il giusto spazio anche all'estetica - oggi il PC non è più solo un oggetto funzionale, specialmente per noi appassionati - non significa necessariamente doverci rinunciare, come Deepcool ha appena dimostrato con questo prodotto.
    Bravi loro ad aver osato, spero che il mercato li premi.
    Personalmente l'ho già fatto, invece dell'Arctic Liquid Freezer II 240 (che è forse il migliore nella sua categoria, ma è anche bruttino, almeno per me) ho preso l'altra sera il CASTLE 240EX approfittando delle promo di questa settimana: i CASTLE mi sono piaciuti fin dal primo momento che li ho visti, hanno l'interessante tecnologia anti leak ed essendo più piccolo il radiatore sto pure più tranquillo per la compatibilità col case, per cui - al grido di "ma chi se ne frega di qualche grado in più o in meno" - ho deciso di dare retta più all'occhio che alle recensioni... e non credo me ne pentirò, visto che ovunque leggo che sono ottimi prodotti.
    Bravo Mattia, bellissima recensione!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022