Noctua lancia la linea di dissipatori Chromax Black - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware In arrivo i modelli NH-D15, NH-U12S e NH-L9i, in livrea interamente nera e un'edizione limitata Linus Tech Tips.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Peccato nn abbiano commercializzato anche il nuovo NH-U12A in versione black. L'avrei preso subito.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Che bomba! 🧡

  4. #4
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Ok, adesso nessuno può più lamentarsi dei colori delle ventole abbinate ai dissipatori Noctua!
    Adoro questo brand, non mi ha mai deluso... anche se la mia fede in Noctua scricchiola un po' vista l'edizione Linus Tech eccetera, rimarrò ancora legato per futuri acquisti.
    Se solo avesse commercializzato l'U12S due anni fa, non avrei comprato il Phanteks TC14S!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Peccato nn abbiano commercializzato anche il nuovo NH-U12A in versione black. L'avrei preso subito.
    Quello arriverà in un secondo momento, visto che ancora non sono riusciti ancora a rendere il LCP (Liquid Crystal Polymer, il materiale delle NF-A12x25) nero.
    Originariamente inviato da Pelmo
    Ok, adesso nessuno può più lamentarsi dei colori delle ventole abbinate ai dissipatori Noctua!
    Adoro questo brand, non mi ha mai deluso... anche se la mia fede in Noctua scricchiola un po' vista l'edizione Linus Tech eccetera, rimarrò ancora legato per futuri acquisti.
    Se solo avesse commercializzato l'U12S due anni fa, non avrei comprato il Phanteks TC14S!
    Perché mai l'edizione LTT dovrebbe far scricchiolare la tua fede? Se abbiamo prodotti Noctua in nero è proprio grazie a Linus e alla collaborazione fatta alcuni anni fa per le NF-F12 PWM LTT Edition, prime ventole nere dell'azienda. Da lì, han capito di poter investire senza problemi

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Noctua in versione originale giallo-nero



  7. #7
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Noctua in versione originale giallo-nero


    Ape Maia edition?

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Ape Maia edition?




    Questo è il mio Noctua NH-U14S https://www.nexthardware.com/forum/h...tml#post934887

    La nuova versione con il corpo nero ci starebbe bene



  9. #9

    Predefinito

    ho l'NH-D14 da molti anni ormai e mi sono trovato benissimo.

    sto pensando adesso alla nuova bild e quindi l'NH-D5 versione nera con gommini antivibrazioni bianchi sarebbe perfetta per entrare in un NZXT H710 colorazione bianco e nero.

    mi preoccupa però inserire un monolite di metallo così grande in un case moderno (il mio attuale è un fulltower di vecchia concezione).
    temo che vada a tappare troppo i flussi d'aria al centro del case, sopratutto i flussi di aria calda che dovrebbero naturalmente salire verso l'alto.

    mi chiedo infatti se l'aria calda proveniente dalla parte superiore della scheda video, dall ssd m.2 o dai vrm attorno alla CPU riuscirà ad uscire facilmente dal case.

    forse i VRM rischiano poco, perché se è vero che l'aria delle ventole frontali verrà aspirata tutta dalle ventole del noctua, probabilmente quella in estrazione sul retro pescherà anche da sopra il dissipatore dei vrm.

    voi cosa ne pensate? meglio un liquido AIO a questo punto per garantire più flusso all'interno del case?
    un radiatore sul top con ventole in estrazione garatirebbe un miglior ricircolo?

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Assolutamente no. Le ventole del dissipatore accelerano l'aria, e grazie all'effetto Venturi, si crea una "depressione" che assiste la naturale convezione dell'aria all'interno del case, ventilando indirettamente anche la zona socket/VRM. Con un AIO, tale effetto non interesserebbe quell'area, in quanto le ventole sarebbero troppo distanti dall'area socket.

    Conta poi che non è un monolite in metallo. Si tratta di un corpo dissipante che dispone di una vasta superficie di scambio, di fessure, di ventole che spostano aria: non ostruiresti nulla

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022